Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 94

Discussione: M180 model B2 Gold arrows

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpino Visualizza il messaggio
    poi ti arrabbi se ti dico bimbominkia
    dai alpino, lascia stare, evidentemente i bm siamo noi.
    domenica prossima vado a giocare con la penna bic e i pallini di carta... anche quella è un'arma sottovalutata, precisa e silenziosa

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

silealdo grazie per la rep!
    fai le foto al fucile quando finisci il pittaggio

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

un simulacro di calibro 12, se non ha i mirini ,deve essere usato con il sistema di puntamento che possiede naturalmente , e cioè, la "bindella" , è il sitema , per intenderci, che usano i tiratori di piattello, ovviamente da noi è un pò limitato in quanto i bb sono un pò anarchici...ma penso che tu possa farci la mano.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

beh, io sul mio benelli m3 marui volevo trovare il modo di piazzare un dot, ma in fondo serve a ben poco, in quanto anche il solo fatto che spari 3 bb's per volta, lo rende alquanto inutile il dot!

l'estetica non è male però...guardate qui...

https://www.youtube.com/watch?v=ksmis4fnsla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    beh, io sul mio benelli m3 marui volevo trovare il modo di piazzare un dot, ma in fondo serve a ben poco, in quanto anche il solo fatto che spari 3 bb's per volta, lo rende alquanto inutile il dot!

l'estetica non è male però...guardate qui...

https://www.youtube.com/watch?v=ksmis4fnsla
    l'impatto visivo di un fucilozzo a pompa è notevole... forse una rosa ancora più ampia e magari la possibilità di camerare 6 pallini (col tuo si può fare?) lo renderebbe anche più utile per certe particolari situazioni...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

purtroppo il fucile è fatto per camerare 3 pallni...si può fare una cosa: quando si da la pompata, non la si fa tornare avanti completamente (verso la punta della canna) e quando è a 3/4 si da un'altra pompata...così si camerano 6 bb's, però poi spara davvero male e non so nemmeno quanto possa far bene al ciufile...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    un simulacro di calibro 12, se non ha i mirini ,deve essere usato con il sistema di puntamento che possiede naturalmente , e cioè, la "bindella" , è il sitema , per intenderci, che usano i tiratori di piattello, ovviamente da noi è un pò limitato in quanto i bb sono un pò anarchici...ma penso che tu possa farci la mano.
    teflon ti ricordo che stiamo parlando di un fucile da 20 euro,non e la riproduzione di nessun fucile reale,ed e gia tanto che sono riuscito a giocarci un anno e mezzo cn quel fucile,detto in tutta franchezza non mi interessa niente della bindella....
    e comunque se non ti piace l ottica quarda qua:

reddot 1x35 della nikkon(nuovo nuovo!)

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

bella recensione,

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

è il primo fucile che ho comprato in assoluto 23 euro, solo la versione b1, senza gli accessori.

spara alla grande!!!! io l'ho aperto per vedere come era fatto dentro, e sconsiglio a tutti di farlo, oltre alle viti hanno messo la colla e quindi per aprirlo rischi di romper tutto!!! io ho perso il tappo davanti, quello sotto la canna perhè per aprirlo l'ho dovuto segar via e poi reincollarlo con scarsi risultati.

proprio in questi giorni sto ponderando di costruire un calcio per agevolare la mira e l'acquisto di un dot miseria per poterlo usare tipo sniper in game.

p.s. deltadracon, ignora chi commenta come un lord, son solo dei poveracci, la miglior cosa è ignorarli.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ho provato questo plasticone... frutto di uno scambio di asg...per qualche accesorio in + mi è stato dato questo fuciletto a pompa(la versione con calcio fisso).
    considerando il prezzo(visto in vari siti e su ebay)ha una buon rapporto qualità prezzo, ci sono le 4 cartucce(si possono usare anche sul marui e viceversa).
    le plastiche anche se di aspetto molto economico sono assemblate bene...nessun scricchiolio o parti che ballano,il tiro è ottimo...siamo sui 35metri,l'hop up funziona perfettamente...i pallini non hanno traiettorie strane.
    fi quando dura è ok...per gli urban come arma d'emergenza va bene...magari una bella pittata per renderlo decente esteticamente....
    punto interrogativo per la meccanica interna...in quando reggerà?

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

4

7

http:www.softairmania.itthreads112852-M180-model-B2-Gold-arrows

6

htsundefined1114http://www.softairmania.it/threads/112852-M180-model-B2-Gold-arrows5624http:www.softairmania.itforumthreads112852-M180-model-B2-Gold-arrows17271916109jak998
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.