Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 94

Discussione: M180 model B2 Gold arrows

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

onestamente credo sia giusto recensire ogni tipo di prodotto , ma siamo vicini allo scandalo quando diciamo bravo a chi recensisce prodotti che centrano poco o nulla con il softair , quando poi giustifichiamo l'uso di un oggetto simile definito "sniper" non vedo perchè ci si debba lamentare quando si è definiti bimbiminkia
    ps.
    fate a meno di repplicare tanto per me il post è chiuso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpino Visualizza il messaggio
    iamo vicini allo scandalo quando diciamo bravo a chi recensisce prodotti che centrano poco o nulla con il softair , quando poi giustifichiamo l'uso di un oggetto simile definito "sniper" non vedo perchè ci si debba lamentare quando si è definiti bimbiminkia
    precisamente quello che volevo dire io. bravo!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpino Visualizza il messaggio
    onestamente credo sia giusto recensire ogni tipo di prodotto , ma siamo vicini allo scandalo quando diciamo bravo a chi recensisce prodotti che centrano poco o nulla con il softair , quando poi giustifichiamo l'uso di un oggetto simile definito "sniper" non vedo perchè ci si debba lamentare quando si è definiti bimbiminkia
    ps.
    fate a meno di repplicare tanto per me il post è chiuso
    1)e un fucile?spara bb da 6mm?spara a 0.8 joule? allora c'entra eccome col softair!!!! dato che sono stato onesto e ho scritto che e un plasticone,voi collegate plasticone a fucile da 0.2 joule e iniziare a fare commenti inutili!
    2) leggi la recensione prima di parlare!!!!non ho detto che e un fucile da sniper!!!! ho detto che per me e un bolt action perche spara a colpo singolo,e silenzioso ed e preciso.
    3)bm sarete te e petro; che non capite le potenzialita dei fucili e che non avete ancora capito che la recensione l ho fatto principalmente per un utente del forum che aveva chiesto un fucili economico per prove di pittaggio che fosse allo stesso tempo abbastanza potente!
    fine ot!

mod scusatemi ma questi commenti mi fanon incazzare troppo!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

dai non prendertela, quel coso lì non è un bolt-action, anche se spara a singolo, dato che il tipo di caricamento penso sia a"pompa".
    poi che sia preciso e silenzioso e tutt'altra cosa e nessuno te la contesta.
    non mi dire però che sia, "operativo", il modo di mirare da te descritto, ...quello no per favore.
    e poi un fucile ,che imita un calibro 12, con ottica e bipiede ..... dai.... un pò di gusto.
    e' vero che per le potenze del soft-air , uno può "cecchinare" anche con il kurtz ...ma diamine...almeno non esageriamo.
    per come invece hai elaborato la recensione (intendo lo schema da te seguito)nulla da dire , un bel bravo, ma .... spero di non rivedere più certi ... cosi !

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ehm l'ottica non miserve a nulla, tira in alto rispetto al fucile ma non volevo mettere il dot di scatola....
    non ho capito la frase"il modo di mirare date descritto.... che significa?

p.s. e un asg, calibro 6 mm xd
    edit: si, lo so che le recensioni non sono il massimo, ma potevo recensire una derringer a gas, il g36 golden bow che ormai tutti conoscono e questo, tra i tre ho preferito un fucile fuori dai soliti schemi.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

intendevo questo.

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio

e adesso vi parlo del pregio/difetto a cui accennavo prima:la riga che attraversa il fucile fornisce anche un ottimo sistema di puntamento, dato che e perfettamente in riga con la canna.
    l inconveniente è che per mirare bisogna guardare sotto la slitta superiore è dato che c è uno spazio di 1-2 mm è difficile mirare per chi non e abituato.

le slitte(superiore e anteriori) si possono comunque rimuovere e donano al fucile un "look" diverso(oltre a facilitare la mira in caso non si abbiano a disposizione mirini red dot o ottiche da attaccare al fucile)

Club
    X C.O.S.

Predefinito

beh, se non hai a disposizione altri mirini e l unico sistema,o guardi sotto la slitta o spari alla cavolo
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 24/09/2009 a 15:36

Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    ehm l'ottica non miserve a nulla, tira in alto rispetto al fucile ma non volevo mettere il dot di scatola....
    .
    poi ti arrabbi se ti dico bimbominkia

Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

io ho il tuo stesso modello del tuo solo con il calcio fisso. devo dire che è un discreto fucile.
    ha un hop up di mer*a. anche usando gli 0,28 i pallini dopo pochi metri "decollano" !

Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimo per il mio scopo e per di più bello potente! rep+

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

4

7

http:www.softairmania.itthreads112852-M180-model-B2-Gold-arrows

6

htsundefined1114http://www.softairmania.it/threads/112852-M180-model-B2-Gold-arrows5624http:www.softairmania.itforumthreads112852-M180-model-B2-Gold-arrows17271916109jak998
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.