era ora!!! mamma non li sopporto tutti quelli che scrivono abbreviati, non sanzionate me sono un caso a parte spesso e volentieri sbaglio a scrivere ma involontariamente, non con abbreviazioni tipo "k" o altre...:d:d
era ora!!! mamma non li sopporto tutti quelli che scrivono abbreviati, non sanzionate me sono un caso a parte spesso e volentieri sbaglio a scrivere ma involontariamente, non con abbreviazioni tipo "k" o altre...:d:d
In attesa della conferma e-mail
ma anche l abbreviazioni e gli accenti sono da infrazioe?
perche ho il difetto di non arrivare molto bene al pulsante"è" e quindi quando scrivo veloce non metto accenti o apostrofi....
le abbreviazioni....i fucili piu amati dai softgunners(g36c,scar,ak47,m16 e aug) diventano....
heckler&koch g36 commando
fabriqure national d'herstal scar light sniper variant
avtomat kalašnikova obrazca 1947 goda(o,se preferite Автомат Калашникова образца 1947 года xd)
u.s. colt model 16 advanced
steyr armee universal gewehr
sono sigle, non abbreviazioni o storpiature.

ma ragazzi, non basterebbe utilizzare un po' di buon senso.....
mica possiamo scrivere il " vocabolario secondo sam".
le sigle sono sigle.
le abbeviazioni comunemente utilizzate , proprio perche' di uso comune sono certamente ammesse cosi' come le sigle di cui peraltro il nostro amato mondo e' pieno perche' mutuate dal mondo militare.
quello che non e' tollerabile e' leggere interi messaggi scritti come una tredicenne che manda un sms alla sua migliore amica...
non ci vuole mica molto a capire cosa infastidisce gli utenti del forum e cosa no.
caligola, mica son tutti saggi come te evidentemente..
ragazzi, ma basta andare un pò a ripetizioni al cepu..suvvia..anche io ci ho andato !![]()