Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 217

Discussione: A tutti: se storpiate ancora la lingua italiana vi MOTOSEGHIAMO

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non dite cosi e siamo apposto : io parlo un itagliano molto correggiuto!
    comunque per me è ok speriamo che tutti gli altri possano capire!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

grandissimi, era ora!!!

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

bhè.. per chi si lamenta che vuole scrivere come gli piace... come ricordano i mod e altri... ci sono delle regole e si rispettano...
    piccolo esempio.. se io sono abituato a bestemmiare come un veneto ubriaco, o come un muratore bergamasco... mettiamo... ciò non significa che devo andare in chiesa a farlo.... se vado in chiesa mi adeguo.. e come esco ricomincio con il mio sonetto...
    o sbaglio...

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx Visualizza il messaggio
    bhè.. per chi si lamenta che vuole scrivere come gli piace... come ricordano i mod e altri... ci sono delle regole e si rispettano...
    piccolo esempio.. se io sono abituato a bestemmiare come un veneto ubriaco, o come un muratore bergamasco... mettiamo... ciò non significa che devo andare in chiesa a farlo.... se vado in chiesa mi adeguo.. e come esco ricomincio con il mio sonetto...
    o sbaglio...

bravooooo!
    sei di fretta? pace.
    anche io, lettore, devo avere il diritto di leggere senza passare mezz'ora a decifrare un messaggio... spesso la mancanza di virgole, punti, e le abbreviazioni feroci non fanno che aumentare la già enorme probabilità che un messaggio venga frainteso o bellamente ignorato da chi non ha tutta questa dimestichezza con il linguaggio sms.
    quindi, ben vengano i regolamenti. ogni volta che dovete postare qualcosa, "have a seat and take your time" (sedetevi e prendetevela con calma, per i non anglofoni ) ma scrivete in maniera decente grazie!

però, se posso dire la mia... troppi "tre puntini"!
    (e fu così che lykos fu preso a pomodori in faccia da tutti gli utenti stanchi della sua pignoleria)
    Ultima modifica di Lykos; 16/09/2009 a 17:55

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

halleluja!

gia perdo tempo a decifrare slang e acronimi sui forum americani, ci manca appena che debba farlo anche con la mia lingua madre!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ombra23 Visualizza il messaggio
    resto sempre dell idea che se andiamo a spulciare i post scritti da ognuno di voi.....troviamo roba del genere moderatori e utenti ne sono stra-sicuro!
    anche se fosse,da oggi si cambia,nulla di più semplice.
    hai espresso il tuo pare,accetti ma non condividi,e questo si è capito,ma tutto questo accanimento?
    se per te qualcuno,dando consenso al nuovo punto del regolamento,sta leccando il fondo allo staff,stai tranquillo che poco ci interessa,chiunque,dal primo all'ultimo utente,staff compreso,se sbaglia paga

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

che poi,vorrei vedere se con il vostro datore di lavoro o coi clienti scrivete così....io non mi faccio scappare manco un "xkè",uso parole slang che ormai sono parte dell'utilizzo di un forum,tipo:
    uppare-postare-3d,utilizzo dx-sx,ma scrivere a monosillabe mai,e il problema è questo,chi scrive interi post as cazzum,non fasciamoci la testa prima del dovuto

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

le abbreviazioni tipo "sx e dx "sono di normalissimo uso in medicina, ingegneria ...
    ben diverso e' storpiare qualunque parola .
    spesso ,secondo me, questo tipo di comunicazione mutilata nasconde l' incapacita' di articolare una frase di senso compiuto.
    e come ho scritto alcuni post fa, implica la totale mancanza di rispetto nei riguardi di chi deve leggere .

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

grandissimi!
    sapete quante volte succede nel forum della mia squadra e sono costretto a cazziarli?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

bravi, almeno questa è fatta
    purtroppo per l'altra fetta di scrittori incomprensibili (leggi: totale assenza di punteggiatura & incapacità di coniugare verbi e scrivere frasi di senso compiuto) il problema è irrisolvibile, bisognava pensarci alle scuole elementari

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.