Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58

Discussione: giocare solo con occhiali

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

io pensavo a una specie di "museruola" , ti copre la bocca tenendo libere le guance per mirare.

dopo a casa ci penso un po su e poi brevetto , così guadagnerò soldi a palate facendo niente per il resto della mia vita...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

quindi cerchi qualcosa tipo una maschera che usano gli infermieri, pero rigida....

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

bhe io vorrei gli occhiali ma paura di farmi male ..mi possono sparare ovunque ma in faccia mi da fastidio-

ho creato sta robba qui, un buon compromesso non si appanna, e non si rompe..e brutta ? siiii peròòòòò

sono un paio di occhiali forati nei punti predisposti per attaccare don due fascette il pezzo di sotto della maschera classica.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    io pensavo a una specie di "museruola" , ti copre la bocca tenendo libere le guance per mirare.

dopo a casa ci penso un po su e poi brevetto , così guadagnerò soldi a palate facendo niente per il resto della mia vita...
    così?

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    così?

sarà anche scomoda, ma vuoi mettere l'effetto quanto, attirando l'attenzione degli avversari con una tavola imbandita, spunterai alle loro spalle con un coltellaccio?
    "ho degli avversari per cena"...

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    ho creato sta robba qui, un buon compromesso non si appanna, e non si rompe..e brutta ? siiii peròòòòò
    però, se non intralcia mentre miri, è perfetta... protegge almeno le parte più sensibili (naso/bocca) e salva i denti, è una buona idea!

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

grazie

Spina L'avatar di Querce89-KILO11
    Club
    A.S.D Scout-Firenze

Predefinito

io gioco da sempre solo con occhiali tipo oakley con lenti che fasiano anche ai lati degli occhi...se prendi qualche pallino da fucili nel joule al massino ti rimane il segno come una puntura di zanzara per qualche ora!

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

la montatura è tutta gommata e sono regolabili in lunghezza ed inclinazione le stecchette. poi mi porto un calzino di lana che uso come fodero per trasportarle e riporle nel tattico .

hanno un ottima visibilità senza modificare la visuale,

voglio solo dimostrarvi ke da un ferramenta ben attrezzato si possono comprare per 10€ gli stessi occhiali (anzi anche più comodi) ke le marche da softair vendono dalle 20 alle 30€....
    spero di essere stato utile

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    salve spero sia la sezione giusta altrimenti mi scuso.
    vedo gente su sam che gioca solo con occhiali, senza passamontagna, o maschera per proteggere il viso..ora mi chiedo ma non fi fate male se vi prende una raffica?

cioè e vero che con la rete ecc non si vede nulla ma io avrei paura..si si vede meglio ecc ma ne vale la pena? sicuramente e una cosa personale però chiedo consigli, o almeno impressioni da che usa appunto solo occhiali, che siano di marca, o economici

per occhiali non intendo maschera come ess ma proprio occhiali cone le astine
    provate mashera, bollè e tutto e mi sentivo soffocare. di pallini nè ho presi tanti che figurati ho perso il conto, e ti dirò di più, 2 domeniche fa ho preso un pallino da quasi dieci metri in testa e fortunatamente non mi è uscito sangue, però mi si è gonfiato di brutto. come prevedevo dopo un paio di giorni mi è scomparso il bozzolone che avevo in testa.

in urban uso l'elmetto, visto che gli scontri sono molto ravvicinati .

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.