io pensavo a una specie di "museruola" , ti copre la bocca tenendo libere le guance per mirare.
dopo a casa ci penso un po su e poi brevetto , così guadagnerò soldi a palate facendo niente per il resto della mia vita...
io pensavo a una specie di "museruola" , ti copre la bocca tenendo libere le guance per mirare.
dopo a casa ci penso un po su e poi brevetto , così guadagnerò soldi a palate facendo niente per il resto della mia vita...
quindi cerchi qualcosa tipo una maschera che usano gli infermieri, pero rigida....
bhe io vorrei gli occhiali ma paura di farmi male ..mi possono sparare ovunque ma in faccia mi da fastidio-
ho creato sta robba qui, un buon compromesso non si appanna, e non si rompe..e brutta ? siiii peròòòòò
sono un paio di occhiali forati nei punti predisposti per attaccare don due fascette il pezzo di sotto della maschera classica.
io gioco da sempre solo con occhiali tipo oakley con lenti che fasiano anche ai lati degli occhi...se prendi qualche pallino da fucili nel joule al massino ti rimane il segno come una puntura di zanzara per qualche ora!
la montatura è tutta gommata e sono regolabili in lunghezza ed inclinazione le stecchette. poi mi porto un calzino di lana che uso come fodero per trasportarle e riporle nel tattico .
hanno un ottima visibilità senza modificare la visuale,
voglio solo dimostrarvi ke da un ferramenta ben attrezzato si possono comprare per 10€ gli stessi occhiali (anzi anche più comodi) ke le marche da softair vendono dalle 20 alle 30€....
spero di essere stato utile
provate mashera, bollè e tutto e mi sentivo soffocare. di pallini nè ho presi tanti che figurati ho perso il conto, e ti dirò di più, 2 domeniche fa ho preso un pallino da quasi dieci metri in testa e fortunatamente non mi è uscito sangue, però mi si è gonfiato di brutto. come prevedevo dopo un paio di giorni mi è scomparso il bozzolone che avevo in testa.
in urban uso l'elmetto, visto che gli scontri sono molto ravvicinati .