Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: giocare solo con occhiali

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

io uso occhiali pagati 10€ al ferramenta... hanno la montatura tutta gommata però traforata, sono comodissime.
    per quanto riguarda la protezione del volto non mi frega molto, mi preoccupo più del fatto ke da alcune angolazioni potrebbe passare qualke pallino e andare direttamente nell'occhio... per questo uso sempre un cappello con visiera (..il mio fedelissimo jungle) così mi proteggo sotto la visiera durante un'avanzata, oppure ber sbirciare da una postazione sotto fuoco nemico. la bocca ce l'ho sempre chiusa quando mi espongo.

la visibilità ke hai con delle buone lenti è mooolto superiore a qualsiasi altra maschera o lenti tipo da neve, hai una visibilità completa e non hai ingombri per puntare (io punto tranquillamente dalle tacche di mira...cosa nn sempre semplice se hai una maschera).

aggiungo il fattore caldo con l'estate, sono "fresche" non opprimono la faccia, anke se ho avuto dei problemi ora ke ho i caplelli un pò più lunghi...quando alcune ciocche escono da sotto al cappello e sto sudando a skifo...capita ke goccioli il sudore sulla lente ed è un grosso problema. spesso mi capita che mentre guardo verso il basso cadano delle gocce sulle lenti dalle ciglia !!!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

bah, per ora qualche gibollo sparso qua e là è capitato, ma come dice lykos si sopravvive.
    al momento qualche imprecazione parte, ma dopo 30 secondi te la fai passare, in fondo nessuno obbliga nella scelta tra integrale e occhiale.

ps io i pallini in arrivo li magno :d

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

solo occhiali, da 14 anni...il primo anno l'ho fatto con la maschera sensei...poi mentre ero in zona morti, l'ho sollevata per poter parlare meglio con i miei amici...e mi è finito un pallino in un occhio.
    perciò, da allora...sempre solo occhiali, non danno noia e non rimani mai senza protezioni.
    chudo bene la bocca se sono nei pressi di un conflitto...ma per il momento non è mai successo nulla..se non qualche bozzo sul viso.

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

quando gioco con il mio club o con club amichevoli uso solo occhiali xke mi fido...ma ti confesso ke in tornei o raduni dove cè ki sente troppo la competizione mi metto un mini maschera home made ke protegge guance bocca e mento...

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

anch'io 10anni solo d'occhiali.

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

potete postare foto dei vostri occhiali o come hoyas occhiali del ferramenta?

Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta... muahaAhahHA!!! L'avatar di Jaco
    Club
    Lupi Del Moncenisio

Predefinito

io ho sempre usato occhiali da quando ho iniziato.. magari qualche pallino sul labbro o sulla guancia.. ma nulla di preoccupante.. dopo un paio di minuti era già tutto a posto.. come occhiali ne uso un paio presi al supermercato con en 84 centesimi di spesa ma che resistono a raffiche injoule a meno di un metro.. quindi perfetti.. unico problema che si appannano con niente.. comunque per ovviare al problema di proteggere il viso senza sudare tanto ci sono le maschere a rete che non coprono gli occhi..

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

prima ho provato maschere complete, antiestetiche, antipatiche e comunque, scomode.

poi degli occhialini balistici, da allora sempre e solo occhiali.

ogni tanto qualche bollone in faccia. ma va bene.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io gioco ocn maschera,ma se nn ci fosse il pericolo peri denti giocherei con gli occhiali,chi se ne frega di una raffica in faccia,le uniche cose che mi premono e' non perdere un occhio o un dente,poi per qualche livido sulle guance chi se ne frega.

a me fanno anche incazzare quelli che gli spari e si lamentano che gli hai fatto male o che gli hai rotto un labbro o che hanno la faccia gonfia(mi e' capitato che io o un amico colpissimo qualcuno in faccia per sbaglio o perche' era un highlander)....allora se hanno paura di farsi male che nn giochino a softair.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 21/09/2009 a 15:03

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

io ho sempre usato la maschera integrale,ma come dice mcmirko spesso i disastri succedono proprio nei momenti di "calma"(dove tipicamente uno l'integrale se la toglie).
    ora mi sono orientato anche io sugli occhiali(guarder c-2 con lenti da vista integrate),e devo dire che sono soddisfattissimo.
    l'integrale la uso solo quando sul campo invitiamo squadre poco pratiche del nostro urban,dove a volte ci si spara a distanze molto più corte rispetto al boschivo.
    comunque in un'anno e mezzo di gioco(dove la maggior parte dei miei compagni usano gli occhiali) non ho mai visto succedere incidenti(a parte una volta,ma dovuta all'incoscienza dell'interessato...).

ps
    finalmente posso fumarmi una sigaretta quando sono colpito senza il timore di perdere un'occhio....

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.