Pagina 162 di 282 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

lacrime agli occhi dopo aver visto i volti.
    noi degli italiani dell'esercito chiunque essi siano dobbiamo essere grati e soprattutto fieri perchè loro sono tra i migliori esponenti del nostro paese, coloro che mostrano che cosa è la nostra cultura.
    loro fanno bene al nostro paese e sono capaci di farlo anche agli altri.
    loro fanno parlare bene di noi.

e' stato solo un caso, per un caso hanno perso la vita, ma non è un caso, affatto un caso, che il nostro paese, sia un grande paese. grazie ragazzi. grazie a voi.

permettetemi di dire, e cercate di capire cosa intendo quando dico che sono un po' queste le cose che mi fanno quasi vergognare di giocare a softair e di mettermi un' uniforme...per giocare, ripeto, al posto che fare qualcosa di migliore per il mondo e per il mio paese. grazie per l'esempio, e lo so che ci leggono e ci sentono.
    ----------------
    avrei una domanda "tecnica" anche se questa non è affatto l'area.

voi sapete, vedendo le immagini post attentato (autobomba) chi erano quei "due" (dalla mimetica australiani) che si trovavano sul luogo?
    se ne vedono due. uno è un medico (ha lo zaino) uno invece è un "assaltatore", si vedono le diverse tasche che hanno addosso, robe soe, etc...e parla con uno dei nostri. questo lo si vede inquadrato di fianco (e anche il medico con lo zaino nero) e di fronte quando cambia inquadratura e momento mentre camminano. (le immagini di cui parlo sono state trasmesse su sky, studio aperto la vita in diretta quindi rai etc...quindi le avete viste tutti sicuramente).

possono essere anche pmc (questi in auscam desertica) dato che questi luoghi di guerra ne è pieno, e dato che indossano a posta mimetiche diverse (come ho potuto apprendere parlando per qualche giorno con un pmc che mi ha spiegato una caterba di roba) etc...

la posto qui la domanda confidando cche anche altri leggano e passeranno di qui magari per vedere, scrivere qualcosa leggere.
    grazie spero possiate rispondere.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

a me sembrano le desertiche danesi...!
    macchie belle grosse a due colori, beige e marroncino.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds
    Ultima modifica di Molestolo; 18/09/2009 a 14:49

Club
    non affiliato

Predefinito

ok quindi sono "semplicemente" dei tipi dell'esercito danese. grazie mates.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

non credo, io credo che siano operatori italiani, special operations. quella divisa dovrebbe essere su qualche foto in questa lunga discussione.

editato: le foto a cui pensavo sono qua: https://corpidelite.info/com.sub.in.operativa.htm ma non sono come quella di sky, quindi continuo la ricerca.
    la divisa danese desert che ho trovato nelle foto in internet è come quella tedesca e non con quelle macchie grosse.
    Ultima modifica di Molestolo; 18/09/2009 a 15:13 Motivo: scritto sopra

Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

uno dei due è del goi se ho capito il fotogramma di cui stai parlando...

Club
    non affiliato

Predefinito

allora i video di sky per farla breve (si posono vedere su altre fonti ma sky è quella dove ho visto per prima tutto.. tra l'altro non a caso ha ricevuto il premio come miglior tg italiano...) sono questi se non basta uno ce ne sono tanti simili montati dalla regia diversamente con immagini nuove e vecchie.
    li si vede chiaramente hanno anche il mich 2001 quello "senza orecchie protette" e sono chiaramente secondo me degli sf (parlo di sf non perchè mi gasa questo aspetto ma semplicemente per sapere di più per conoscere...per vedere chi è intervenuto ad aiutarci tanto per sapere chi si trovata in zona...secondo me è un reparto speciale, e dicevo dalla mimetica non sembra italiana...ma "la mimetica a volte fa il monaco" tante altre volte "non lo fa", come nella vita civile quotidiana).

https://tg24.sky.it/tg24/mondo/2009/...tico_isaf.html

qui si vede.

vogliate scusarmi, il tutto non è per rinnovare il dolore, ma solo per sapere delle cose in più. non potete sapere quanto mi da fastidio anche a me, e comunque sapere che c'è capitato un mezzo che molto probabilmente doveva andare a finire contro un edificio e non in un convoglio. senza poi dimenticare che il mezzo usato era incredibilmente imbottito... spero che si arrivi preso a poter dotare di qualche visore i mezzi che permette di vedere combustibili, esplosivi cosi come i visori delle macchine civili riescono a percepire i corpi solidi oggi quando parcheggiamo le macchine.

a me sembra un reparto speciale. mi scuso con il "capo sezione" magari ci spostiamo via mail tra di noi...ma puo' servire a ricostruire la situazione a noi che qualcosa capiamo in più di chi vede cosi le immagini e basta...

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

sconsiglio di vedere le foto a chi non se la sente, perchè alcune sono crude.
    molte foto si trovano a questi link:
    https://www.corriere.it/gallery/este...mbre/kabul/1&1
    https://www.corriere.it/gallery/este...mbre/kabul/2&1

da quello che ho visto nelle foto ci sono afghani, inglesi e americani. non credo che sia il caso di spingersi oltre. onoriamo i morti!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sul posto ci sono anche francesi

Recluta L'avatar di Demons of Razgriz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e norvegesi
    Ultima modifica di Demons of Razgriz; 19/09/2009 a 07:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.