Pagina 66 di 68 primaprima ... 16566465666768 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 674

Discussione: P90 fan club

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

ragazzi io avevo un p90 ma come un bimbo minkia me lo sono venduto ma ora ora mi sta rivenendo la voglia di averne uno, di che marca potrei prenderlo ???

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io ho appena messo le mani su un echo1 e non mi sembra malvagio...pero' devo ancora aprirlo...ma dalla recensione non dev'essere fatto male.
    136 euro di fucile + 2 caricatori maggiorati a 40 euro,176 in totale,tutto nuovo.

ciao

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

ai nuovi del nostro club, o comunque a chi mi chiede di che marca prendere l'asg rispondo di provare prima a giocare, magari con un'asg a noleggio, quindi, se piace prendere quello che può, se invece il softair strapiace, se può, meglio prendere un marui (e appena si ha altra disponibilità magari sostituire qualcosa con pezzi systema, cosa però non indispensabile).
    a buon intenditor poche parole.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erv Visualizza il messaggio
    ai nuovi del nostro club, o comunque a chi mi chiede di che marca prendere l'asg rispondo di provare prima a giocare, magari con un'asg a noleggio, quindi, se piace prendere quello che può, se invece il softair strapiace, se può, meglio prendere un marui (e appena si ha altra disponibilità magari sostituire qualcosa con pezzi systema, cosa però non indispensabile).
    a buon intenditor poche parole.
    quoto in pieno

HalfElf
    Visitatore

Predefinito

ho comprato un p90 dopo moltissimo tempo che lo desideravo! mi è apitata un occasionissima!! p90 tr marui 2 mesi di vita ad € 150!!! tra l'altro di un amico che compra asg per semplice collezzione e al massimo un pò di tiro al bersaglio nel suo giardino privato
    l'ho provato in game questa domenica...semplicemente favoloso

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

ho un problema riguardo al laylax con l' uso del dot in foto..
    pur utilizzando un poggiaguancia assai poco ingombrante, appoggiando la guancia, il punto rosso si vede a malapena in alto e talvolta spostato, pur facendo pressione.
    ho provato a spostarlo avanti ed indietro sulla slitta superiore del fucile, ma cambia ben poco.

come poter risolvere questa scomodità ? c' e' un modo per alzare il dot ??
    grazie

Spina
    Club
    Commando Avalanche

Predefinito P90 Well

salve, vorrei prendere un p90 low cost.
    mi sembra di capire che la marca low cost più accreditata per il p90 sia la echo1.

da qualche parte ho letto anche una recensione di un p90 acm ed il giudizio non mi è sembrato affatto negativo.

in nessun posto (tranne su questo thred qualche pag. fa un breve accenno) ho trovato info sulla versione della well. potreste dirmi com'è la quelità del p90 prodotto dalla well?

Spina L'avatar di Bramb
    Club
    Legione Fantasma

Predefinito

sono ancora intempo per iscrivermi?.... anche se un p90 non ce l ho...
    ancora

XironX
    Visitatore

Predefinito

ragazzi mi iscrivo pure io il mio p90 e nuovo nuovo ma penso propio di non mettere il laylax xke lo rovina (nn lo metto pure xke sono mancino ) non appena lo customizzo un pochino vi fo vedere le foto

Spina L'avatar di Rabbit75
    Club
    Gunfighters S.A.T.

Predefinito

eccomi anch'io nel p90 fan club!!!
    ed ecco foto:

p90tr della ks. a breve torcettina e red dot.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

stargate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.