ragazzi io avevo un p90 ma come un bimbo minkia me lo sono venduto ma ora ora mi sta rivenendo la voglia di averne uno, di che marca potrei prenderlo ???
ragazzi io avevo un p90 ma come un bimbo minkia me lo sono venduto ma ora ora mi sta rivenendo la voglia di averne uno, di che marca potrei prenderlo ???
io ho appena messo le mani su un echo1 e non mi sembra malvagio...pero' devo ancora aprirlo...ma dalla recensione non dev'essere fatto male.
136 euro di fucile + 2 caricatori maggiorati a 40 euro,176 in totale,tutto nuovo.
ciao
ai nuovi del nostro club, o comunque a chi mi chiede di che marca prendere l'asg rispondo di provare prima a giocare, magari con un'asg a noleggio, quindi, se piace prendere quello che può, se invece il softair strapiace, se può, meglio prendere un marui (e appena si ha altra disponibilità magari sostituire qualcosa con pezzi systema, cosa però non indispensabile).
a buon intenditor poche parole.
ho comprato un p90 dopo moltissimo tempo che lo desideravo! mi è apitata un occasionissima!! p90 tr marui 2 mesi di vita ad € 150!!! tra l'altro di un amico che compra asg per semplice collezzione e al massimo un pò di tiro al bersaglio nel suo giardino privato
l'ho provato in game questa domenica...semplicemente favoloso![]()
ho un problema riguardo al laylax con l' uso del dot in foto..
pur utilizzando un poggiaguancia assai poco ingombrante, appoggiando la guancia, il punto rosso si vede a malapena in alto e talvolta spostato, pur facendo pressione.
ho provato a spostarlo avanti ed indietro sulla slitta superiore del fucile, ma cambia ben poco.
come poter risolvere questa scomodità ? c' e' un modo per alzare il dot ??
grazie
salve, vorrei prendere un p90 low cost.
mi sembra di capire che la marca low cost più accreditata per il p90 sia la echo1.
da qualche parte ho letto anche una recensione di un p90 acm ed il giudizio non mi è sembrato affatto negativo.
in nessun posto (tranne su questo thred qualche pag. fa un breve accenno) ho trovato info sulla versione della well. potreste dirmi com'è la quelità del p90 prodotto dalla well?
sono ancora intempo per iscrivermi?.... anche se un p90 non ce l ho...
ancora![]()
ragazzi mi iscrivo pure io il mio p90 e nuovo nuovo ma penso propio di non mettere il laylax xke lo rovina (nn lo metto pure xke sono mancino ) non appena lo customizzo un pochino vi fo vedere le foto
eccomi anch'io nel p90 fan club!!!
ed ecco foto:
p90tr della ks. a breve torcettina e red dot.![]()