Originariamente inviata da
dision
jg mi sembra ancora di piu una versione piu scadente dell'agm, certo è solo un mio parere,sull'agm sai di sicuro che tutti i pezzi del wa sono compatibili correggetemi se sbaglio.
perchè dunque comprare un jg con gusci in plastica e dunque poi spendere il doppio? mettere gusci con loghi , cambiare parti in plastica con quelle in metallo ecc ecc ecc
se addirittura nei we di i gen i pezzi in metallo si rompono non sarà il caso che anche quelli in plasticaccia si romperanno prima?
a mio avviso chi poco vuole spendere sempre alla fine spenderà il doppio
se posso darti un consiglio spendi i soldi bene magari mettiteli da parte e prendi un buon iii gen della we che a quanto pare sia l'unica che fornisce caricatori anche co2 e almeno lo si può usare in game anche di inverno, ricorda è solo un consiglio non un pregiudizio.
io ho un agm m4 preso dal bannato italiano ma pultroppo non lo uso perche ho il caricatore rotto che perde gas e dunque ancora non ho subito rotture nei componenti e accome avevo visto la parte dispendiosa dei componenti decisi di acquistare i we che mi trovo molto meglio peccato che sono di i gen quelli che vende mister safarassi
cmq se vuoi te lo vendo per 50 euro il mio agm

scherzo ma sto pensando seriamente di venderlo per la poca reperibilità dei caricatori in italia e sul fatto che non lo amo molto come prestazioni e sopratutto niente caricatori co2 per modelli wa
ti consiglio di aspettare a comprare, dal bannato italiano sembra che stia per arrivare lo scar a gas magari è una spesa migliore ma non so se ne vale la pena sul fatto della generazione da quel che ho capito sono meglio dalla ii alla iii
saluti