Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Jing gong M4 GBB

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito Jing gong M4 GBB

ciao a tutti...
    credo che sia arrivato il mio turno di prendere un gbb

siccome ero orientato verso la cinesata, almeno per il momento , visto che voglio vedere se mi adatto ai caricatori low cap (mi adatto a tutto, ma hai visto mai.... ) ; vorrei chiedere se qualcuno ha qualche info in più di me ?

il prezzo 100 euro (almeno così l'ho trovato in polonia )
    corpo in plastica , con loghi (?domanda? ..la preview sul sito che ho visto non li presenta)
    compatibile wa (almeno credo...)
    " metal are barrel with sights , stock guide, the internal mechanism and the magazine.
    the replica is compatible with the magazines of agm production. "

consigli ? ... osservazioni?....commenti ?

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

praticamente un western arm senza loghi.... a 450€ in meno.
    se poi ti piace puoi sempre upgradarlo.
    ciao

m1puma
    Visitatore

Predefinito

secondo me anzi aggiungere 60 € e prenderti l agm dal bannato italiano che è full metal

Dision
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m1puma Visualizza il messaggio
    secondo me anzi aggiungere 60 € e prenderti l agm dal bannato italiano che è full metal
    se posso dare un contributo e cosiglio io proveniente da primo agm m4 e dopo i we ti consiglierei piu un agm m4 (il mio ancora funziona bene anche se non lo ho usato molto per il fattore dei caricatori) consiglio questo perche mi attengo da quello che hai citato cioe la disponibilità monetaria e il fatto che come prima gbb non vuoi spendere molto
    ti consiglio piu l'agm perche almeno ha il corpo in metallo e non in plastica e per gli hupgrade lo vedo meglio pero se decidessi quest'ultimo considera che sicuramente una somma superiore al fucile agm la dovrai comunque effetuare per gli hupgrade

bannato italiano io ci ho acquistato tante cose sopratutto l'agm 4

scusate l'intromissione

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m1puma Visualizza il messaggio
    quoto

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

quindi l'unica nota "dolente" che mi fate notare sono i gusci in abs.
    ...dite che magari si spaccano in 4 e 4 otto... ???

ho visto che tutti , più o meno , con qualsiasi marca , hanno poi effettuato up-grade per il loro bimbo; così mi viene da fare un prova economica e valutare meglio

in ogni caso , a male estremi , con quei 70 euro potrei prendere
    classic army metal receiver for wa gbb m4 (vltor style)
    (...che forse sono più )

cmq mi sembra più carino rispetto ad un agm !
    https://www.youtube.com/watch?v=fhszji2w0rm
    qualcuno capisce che intendono dire con quel post-it

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=byi6ccnmv9u
    continuo a non capire...
    che volevano sottointendere????
    che è come un wa?

https://www.youtube.com/watch?v=8j_xuqiofwq
    qui mostano che non è compatibile con agm
    o_o

...ma come mai ogni volta che provo a capirci qualcosa mi mischiano le idee col frullatore ?

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il jg come l'agm sono copie identiche al wa.
    in quel caso si riferiscono al fatto che sia il jg e il wa hanno gusci in plastica c'è sia la versione poi con i loghi e quella senza da quanto ho visto.

mentre nel secondo video, dimostrano semplicemente che il bolt carrier agm non può essere usato con un jg.

spero di averti chiarito un pò le idee

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    il jg come l'agm sono copie identiche al wa.
    in quel caso si riferiscono al fatto che sia il jg e il wa hanno gusci in plastica c'è sia la versione poi con i loghi e quella senza da quanto ho visto.

mentre nel secondo video, dimostrano semplicemente che il bolt carrier agm non può essere usato con un jg.

spero di averti chiarito un pò le idee
    si ....... e no... :
    dicono :
    "
    the best selling point of jg ma gbb is the metal air nozzle , it should last longer than most other air nozzle in the market even their prize is more expensive then this jg m4
    "
    mi viene da pensare che sia la copia sputata di un wa

poi vedo che jg non funziona con agm
    .........ma ! se agm funziona con wa ...
    la proprieta' transitiva quà non vale ?!?

credo di non sapere qualcosa

Dision
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio

poi vedo che jg non funziona con agm
    .........ma ! se agm funziona con wa ...
    la proprieta' transitiva quà non vale ?!?

credo di non sapere qualcosa

jg mi sembra ancora di piu una versione piu scadente dell'agm, certo è solo un mio parere,sull'agm sai di sicuro che tutti i pezzi del wa sono compatibili correggetemi se sbaglio.
    perchè dunque comprare un jg con gusci in plastica e dunque poi spendere il doppio? mettere gusci con loghi , cambiare parti in plastica con quelle in metallo ecc ecc ecc
    se addirittura nei we di i gen i pezzi in metallo si rompono non sarà il caso che anche quelli in plasticaccia si romperanno prima?
    a mio avviso chi poco vuole spendere sempre alla fine spenderà il doppio
    se posso darti un consiglio spendi i soldi bene magari mettiteli da parte e prendi un buon iii gen della we che a quanto pare sia l'unica che fornisce caricatori anche co2 e almeno lo si può usare in game anche di inverno, ricorda è solo un consiglio non un pregiudizio.

io ho un agm m4 preso dal bannato italiano ma pultroppo non lo uso perche ho il caricatore rotto che perde gas e dunque ancora non ho subito rotture nei componenti e accome avevo visto la parte dispendiosa dei componenti decisi di acquistare i we che mi trovo molto meglio peccato che sono di i gen quelli che vende mister safarassi
    cmq se vuoi te lo vendo per 50 euro il mio agm
    scherzo ma sto pensando seriamente di venderlo per la poca reperibilità dei caricatori in italia e sul fatto che non lo amo molto come prestazioni e sopratutto niente caricatori co2 per modelli wa
    ti consiglio di aspettare a comprare, dal bannato italiano sembra che stia per arrivare lo scar a gas magari è una spesa migliore ma non so se ne vale la pena sul fatto della generazione da quel che ho capito sono meglio dalla ii alla iii

saluti
    Ultima modifica di Dision; 15/09/2009 a 19:21

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.