Pagina 19 di 60 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 596

Discussione: Asg "ace of spades"???

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'ak 74u e' sicuramente full metal,ma mi sembra che le guancette siano in abs color legno,gli ak47 sono in abs.

Spina
    Club
    pattuglia swordfish

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantasma86 Visualizza il messaggio
    bè la minimi è molto interessante, se avesse tutti i problemi della a&k risolti al modico prezzo di 270 euri circa, sarebbe regalata no ??

qualcuno di voi l'ha presa/provata ??...
    ciao.
    oggi ho preso la minimi aos e devo dire che sembra migliore delle classiche a&k, raffica buona e precisa, potenza di circa 0,8j ma vado con i piedi di piombo e aspetto domani pomeriggio che smonto il ger box a dare altre informazioni riguardo alle prestazioni.
    esteticamente è ben fatta con le plastiche robuste ben rifinite e non lisce, il metallo è verniciato in modo eccellente senza sbavature.

oviamente è una a&k molto migliorata.

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

ottimo, allora aspetto volentieri le foto! confermi allora che è una a&k "aggiustata" ?

Spina L'avatar di Riky91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da modesto petacciato Visualizza il messaggio
    l'ak 74u e' sicuramente full metal,ma mi sembra che le guancette siano in abs color legno,gli ak47 sono in abs.
    ok...grazie

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma questa azienda non ha ancora un sito ufficiale?

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enfield Visualizza il messaggio
    ciao.
    oggi ho preso la minimi aos e devo dire che sembra migliore delle classiche a&k, raffica buona e precisa, potenza di circa 0,8j ma vado con i piedi di piombo e aspetto domani pomeriggio che smonto il ger box a dare altre informazioni riguardo alle prestazioni.
    esteticamente è ben fatta con le plastiche robuste ben rifinite e non lisce, il metallo è verniciato in modo eccellente senza sbavature.

oviamente è una a&k molto migliorata.
    dai dai che sono curioso di sapere com'è!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

provato al crony oggi l'mp5..0.88j stesso risultato in 3 misurazioni e continua a sparare benissimo...e sempere con la stessa batteria originale caricata prima della giocata di domenica scorsa e lasciata nell'arma..quindi altri 400 pallini circa oltre ai 2000 di domenica scorsa. voglio vedere quanto dura

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

allora..rivedo i miei post precedenti dopo l'esperienza torneo con il mio m4cqb aos.

il peso è una via di mezzo per via del full metal,dipende da come si è abituati,io sono abituato a portarmi dietro un m14 marui socom senza cinghia quindi per me avere il cqb short appeso alla cinghia è una libidine anche se fa sentire la sua presenza essendo full metal.

lo stato dei gusci è francamente come piace a me,la vernice è leggermente venuta via dagli spigoli lasciando scoperto il metallo,ora ha un aria decisamente meno "giocattolosa",scordatevi che l'impugnatura rimanga così bella opaca e intonsa,l'opacizzazione stata fatta tramite una pellicola che viene via solo a guardarla,sta a voi decidere se armarvi di pazienza e toglierla tutta o lasciarla così a "chiazze".

ha subito varie misurazioni nelle quali oscillava dagli 83 agli 87 m/s,per una replica cosi corta possono andare anche se mi aspettavo qualcosa di più.la gittata è buona,l'hop up,almeno il mio,tende un po' a perdere la regolazione,spero di risolvere stringendo la vite che trattiene la ghiera di regolazione.

confermo che in raffica l'ultimo pallino viene "perso" e rotola fuori dalla canna quando la si inclina,se si spara poi in singolo va a vuoto,in raffica perde il primo pallino,diciamo che è un difetto pesante ma nel mio caso abbastanza trascurabile.

la compatibilità con i caricatori di altre marche è scarsa,per adesso entrano marui,golden bow e aos.direi che conviene prenderli originali dato che oscillano dai 13 ai 15 euro e sono davvero ben fatti.

il ris superiore nella sezione anteriore non è per niente collimato con quello posteriore,temo si debba spessorare in qualche modo ma temo ancora di più che ci sia poco da fare.nel mio caso fortunatamente la cosa non mi interessa.

ho usato un intellect 9.6 2000 mah e il fucile ha girato perfettamente,ho sparato poco..diciamo un caricatore e mezzo ma il fucile non ha dato nessun segno di cedimento e fa un rumore regolare e liscio anche se un po troppo secco e alto.il silenziatore,che poi silenziatore non è,che danno in dotazione contribuisce ad abbassare un po' il tono dello "sparo" ma niente di che.

la filettatura della canna sembra resistere molto bene malgrado lo svita e avvita continuo a cui l'ho sottoposta in questi giorni.

una pecca,che poi si può anche non definire tale,è la presenza del flip up posteriore ma non di quello anteriore sostituito con una tacca di mira piuttosto robusta,standard m4.

per ora è tutto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

@andysniper:beh insomma..a parte qualche difettuccio tutto sommato non è andato male direi..o sbaglio?..considerando il prezzo intendo,io dell'mp5 sono sempre più contento e io non sparo un caricatore a giornata...
    il fatto che perde un pallino può essere considerato difetto,quello lo ammetto
    il ris non allineato da problemi di tiro? perchè ho notato che l'm4 del mio amico tira un pelo a sinistra, non tanto, appena appena ma a sx,potrebbero essere le tacche di mira posteriori non allineate ,farò sapere domenica prossima

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    @andysniper:beh insomma..a parte qualche difettuccio tutto sommato non è andato male direi..o sbaglio?..considerando il prezzo intendo,io dell'mp5 sono sempre più contento e io non sparo un caricatore a giornata...
    il fatto che perde un pallino può essere considerato difetto,quello lo ammetto
    il ris non allineato da problemi di tiro? perchè ho notato che l'm4 del mio amico tira un pelo a sinistra, non tanto, appena appena ma a sx,potrebbero essere le tacche di mira posteriori non allineate ,farò sapere domenica prossima
    bhe guarda,già il fatto di aver passato la prova chrony senza nemmeno averci messo le mani mi da già una grossa soddisfazione,senza contare i complimenti ricevuti dai compagni di squadra per l'acquisto :d

si,decisamente è un difetto in sè della meccanica,ma a conti fatti a me non infastidisce più di tanto,lo risolverò più avanti quando cadrà a pezzi e sarò costretto ad aprirlo.

per quanto riguarda il tiro storto non mi sembra,la canna sembra allineata,piuttosto è il ris in se che non lo è ma onestamente non ci metterei la mano sul fuoco,se spara storto comunque si tratta di una deviazione impercettibile perchè onestamente non ho riscontrato nessun problema.

ha comunque resistito a due ore di sballottamenti,l'ho usato anche per spostare rami e fogliame e non ne ha risentito per niente.

guardando bene lo spingipallino mi sembra che sia piuttosto irregolare,come se fosse "mangiato",magari se riesco a darlo in garanzia me lo faccio aprire e controllare in modo da sapere anche se ste benedette boccole sono in acciaio o in nylon.

Pagina 19 di 60 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quot

undefined

2

6

8

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage19

coprirailortonahttp:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage51googlehtscolgatecat43www.aostactical.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.