Pagina 18 di 60 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 596

Discussione: Asg "ace of spades"???

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

marui = plastica.... e poi un marui se ci metti su una 9,6 nn ti dura molto...

quelli hanno molto di più di quello che ha un golden bow... cmq nn posso dirti di più... appena vedrai ti ricrederai...
    e poi un 250€ è considerato high cost... e dimmi quanti fucili sono sottoposti a controlli prima della vendita con tanto di tagliando e firma, e garanzia di 2 anni, che se non va bene glielo spedisci e te ne ridanno uno nuovo senza tante storie... fai meglio i calcoli

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da socom Visualizza il messaggio
    ehmm... queste affermazioni sono un pò pesanti... comunque stiamo andando ot

comunque non si tratta di ricrederni ti ho già detto che sono rimasto più che soddisfatto da quello che afferma chi ha preso questi fucili potrebbe anche darsi che in breve tempo rappresenteranno la miglior scelta tra i low cost, ma dobbiamo sempre ricordarci che l'assemblamento di base è cinese e i mandarini, si sà, non sono il massimo come assemblaggio.
    la aos non fa altro che prendere un jg, a&k, d-boys, cambia le molle (che credo rivenda alla monroe per arrotondare) cambia le boccole in nylon, toglie il graso in eccesso e, credo, risolva perdite nel gruppo aria dove è necessario e li rimarchia e li vende ad un prezzo concorrenziale...
    per carità da quanto letto in queste pagine le migliorie che fa sono buone, ma non credo che possano essere paragonati a prodotti di classe superiore.
    sul sam ho letto di gente che in quattro anni non ha mai dovuto mettere mano su un marui, se tra quattro anni tu mi dirai che il tuo aos (o il mio che a breve comprerò o chiunque ne abbia uno) non ha mai avuto un problema e non hai mai dovuto metterci mano allora ti diro che valgono quanto un high cost e meritano di essere pagati tanto

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Arrow

mai sentita una cosa del genere, e mi sembra (se mi posso permettere) che tu non ti sia mai messo a confrontare una marui con un ..... è vero sono in plastica ma di una ottima plastica durissima in confronto ai low cost e sono definiti nei minimi dettagli la differenza tra i low cost e gli high non è abbissale è vero ma c'è e si vede!!

straquoto fede 1978 è assolutamente vero che c'è gente che dopo il cambio molla non apre più il gear box per anni dato che sono fatti mooooooolto e dico mooooolto bene comunque questo direi che è decisamente ot quindi meglio lasciar stare....

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

be io sono contento ke kostano cosi poco penso di prendermi l 4 ris

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da penky svd Visualizza il messaggio
    mai sentita una cosa del genere, e mi sembra (se mi posso permettere) che tu non ti sia mai messo a confrontare una marui con un ..... è vero sono in plastica ma di una ottima plastica durissima in confronto ai low cost e sono definiti nei minimi dettagli la differenza tra i low cost e gli high non è abbissale è vero ma c'è e si vede!!
    lasciar stare....
    dici questo solo perchè non hai mai visto i gusci di un m4 aos...

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

dici questo solo perchè non hai mai visto i gusci di un m4 aos...
    ma è il tuo primo fucile??? perchè se lo è allora è normale che ti sembri tutto perfetto e arrivi addirittura a dire che sono meglio gli aos che i marui.... mah...... non dico che non siano buoni anzi mi sembrano ottimi ma non mi sembra che in questo 3d sono l'unico a dire che molto probabilmente stai esagerando come un bambino che compra il suo primo fucile e gli sembra il migliore in assoluto....

Club
    non affiliato

Predefinito

non è di sicuro il primo mio fucile (anche perchè no l'ho comprato)... ne ho presi in mano parecchi mio caro... e non ho mai detto che l'aos è meglio di un marui!

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

bè la minimi è molto interessante, se avesse tutti i problemi della a&k risolti al modico prezzo di 270 euri circa, sarebbe regalata no ??

qualcuno di voi l'ha presa/provata ??

io credo che se dovessero salire di prezzo, i fucili restano negli scaffali, ne vendono sicuramente più adesso che c'è la convenienza, e la novità del momento, che a più di 100 euro del corrispondente cinese

se per cortesia evitate di flammare, prima che i mods chiudono qst topic interessante su dei fucili così convenienti...
    Ultima modifica di Fantasma86; 12/09/2009 a 20:11

Spina L'avatar di Riky91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

marui = plastica....
    il mio sopmod e ferro pure, cmq....

qualcuno sa quali tipi d ak sono full metal?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riky91 Visualizza il messaggio
    il mio sopmod e ferro pure, cmq....
    ok ma costa 500€ e poi è venuta dopo la versione full metal se non sbaglio... per quello che costa è d'obbligo...

comunque adesso basta non discuto più... fine ot

Pagina 18 di 60 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quot

undefined

2

6

8

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage19

coprirailortonahttp:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage51googlehtscolgatecat43www.aostactical.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.