oppure ai montato il cilindro al contrario e la spinta è talmete poca che tutti i bb si fermano nella canna.....
oppure ai montato il cilindro al contrario e la spinta è talmete poca che tutti i bb si fermano nella canna.....

per favore non spammare nel mio topic, cq per rispodere alla tua domanda guarda qua: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=53177

allora... ho notato che ad hop up tutto aperto spara bene, mentre ad hop up chiuso non spara...
apri l'hu e togli il pressore e prova a sparare, il problema puo essere quello o il gommino da cambiar!

prove eseguite, ma ora non spara proprio piu.. sembra che non peschi nemmeno.. ho notato guardando dal buco dove si infila il caricatore che provando a "spingere il gruppo hop up verso la canna si muove molleggiando di circa mezzo cm.. il che non credo sia normale.. ma non so proprio come rimuoverlo...
è normale che si muova, per andare bene pero deve essere tutto verso il gearbox.
il problema p li, monte e rimonta, se ancora non funziona, cambia il gommino che comunque quello cinese fa schifo!