Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: asg sputa pallini spara non spara..

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito asg sputa pallini spara non spara..

allora premetto che: non sono esperto e pratico di meccanica.. e dopo una dose di coraggio ho deciso di mettere mani al gb per eseguire le operazioni di routine per mettere al joule l'spr dboy che era leggermente over.. cosi con l'occasione ho deciso di rispessorare tutto per bene, seguendo le ottime guide che ho trovato qui.
    quindi armato di coraggio ho aperto il gb, con la benzina rimosso il grasso cinese spalamato a tonellate, rispessorato sicuramente meglio i quanto fosse stato fatto dai cinesi (sicuramente non posso considerare il mio lavoro ancora ottimale vista la mia niubbaggine ) . il gruppo aria perdeva quindi ho cambiato l'or della testa pistone e messo negli or un po di grasso al silicone. infine tra mille difficoltà con l'antireverse e il grilletto che tendevano a schizzare ho chiuso il gb.
    l'hop up non lo ho toccato perche faceva a mio giudizio bene il suo lavoro, ho messo solo un peletto di grasso sulle vitine bianche in plastica per la regolazione perchè erano dure..
    rimontato tutto ho notato che i gusci non chiudono perfettissimamente ovvero rimane una leggera luce verso la parte del calcio forse 1 mm non di piu, e quando sono andato a fare la prova di sparo, ho notato che a colpi sparava un pallino, a volte sparava a vuoto e poi sparava i 4-5 pallini incamerati tutti assieme.. cosi con il timore di fare danni mi sono fermato per chiedervi aiuto.
    grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

prova a smontare di nuovo i gusci e vedi se il gruppo hophup molleggia, perchè se ci hai fatto caso d'avanti al hu c'è una mollettina è quella serve a far molleggiare lo stesso, oppure controlla se lo spingipallino fa bene il suo lavoro, hai montato bene gli ingranaggi?, ha messo la sporgenza del settoriale che guardava verso le 13?

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

inanzitutto grazie per la tua risposta, il settoriale l'ho messo come da video della mechabox, l'hop up molleggiava benee l'ho premuto fino in fondo diciamo, onestamente non saprei cosa pensare... l'hop up non lo ho toccato quindi non posso aver fatto malanni diciamo dentro esso...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

ma lo spingi-pallino si muove correttamente??
    hai fatto attenzione che lo spingi-pallino fosse incastrato bene sull'asta?

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

si, si muoveva correttamente..

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

concordo con il dire di controllare bene il gruppo hop-up,in quanto se spara 5 pallini alla volta, vuol dire che li pesca, quindi il problema è dell'hop-up...
    smanettaci un pò, e edi che succede, e per toglierti ogni dubbio, sfila il gearbox dai gusci, attaccaci la batteria, e vedi se ad ogni colpo corrisponde il movimento dello spingipallino...se è così, è l'hop-up!

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    concordo con il dire di controllare bene il gruppo hop-up,in quanto se spara 5 pallini alla volta, vuol dire che li pesca, quindi il problema è dell'hop-up...
    smanettaci un pò, e edi che succede, e per toglierti ogni dubbio, sfila il gearbox dai gusci, attaccaci la batteria, e vedi se ad ogni colpo corrisponde il movimento dello spingipallino...se è così, è l'hop-up!
    il controllo dello spingipallino lo avevo gia fatto e si muove bene, sicuramente è qulcosa che riguarda il gruppo hop up in allineamento con lo spingipallino.. ma non capisco bene cosa possa essere.. provero a smanettare..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

rismonta il gear dai gusci e poi rimontalo facendo attenzione a tirar fuori tutti i cavi e non lasciarli magari impigliati sotto, monta in ordine il perno centrale, quello posteriore e poi il vitone del calcio., facendo cosi dovresti posizionarlo in maniera corretta, se ancora non va, prova a cambiare gommino!

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    rismonta il gear dai gusci e poi rimontalo facendo attenzione a tirar fuori tutti i cavi e non lasciarli magari impigliati sotto, monta in ordine il perno centrale, quello posteriore e poi il vitone del calcio., facendo cosi dovresti posizionarlo in maniera corretta, se ancora non va, prova a cambiare gommino!
    ok grazie, io le prove le avevo fatte montando prima il perno centrale, poi il vitone del compasso diciamo poi il vitone vicino al selettore, il calcio non lo ho montato..

ora vado a provare come mi hai detto tu

thekiller
    Visitatore

Predefinito

hai messo la molla nello spingi pallino??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.