allora premetto che: non sono esperto e pratico di meccanica.. e dopo una dose di coraggio ho deciso di mettere mani al gb per eseguire le operazioni di routine per mettere al joule l'spr dboy che era leggermente over.. cosi con l'occasione ho deciso di rispessorare tutto per bene, seguendo le ottime guide che ho trovato qui.
quindi armato di coraggio ho aperto il gb, con la benzina rimosso il grasso cinese spalamato a tonellate, rispessorato sicuramente meglio i quanto fosse stato fatto dai cinesi (sicuramente non posso considerare il mio lavoro ancora ottimale vista la mia niubbaggine ) . il gruppo aria perdeva quindi ho cambiato l'or della testa pistone e messo negli or un po di grasso al silicone. infine tra mille difficoltà con l'antireverse e il grilletto che tendevano a schizzare ho chiuso il gb.
l'hop up non lo ho toccato perche faceva a mio giudizio bene il suo lavoro, ho messo solo un peletto di grasso sulle vitine bianche in plastica per la regolazione perchè erano dure..
rimontato tutto ho notato che i gusci non chiudono perfettissimamente ovvero rimane una leggera luce verso la parte del calcio forse 1 mm non di piu, e quando sono andato a fare la prova di sparo, ho notato che a colpi sparava un pallino, a volte sparava a vuoto e poi sparava i 4-5 pallini incamerati tutti assieme.. cosi con il timore di fare danni mi sono fermato per chiedervi aiuto.
grazie.

Portale
Lo staff