al momento i gusci in plastica li dovrebbero avere solo mp5 e m4 cqb... giusto?
al momento i gusci in plastica li dovrebbero avere solo mp5 e m4 cqb... giusto?
a quanto ne so si,non so gli ak come siano ma presumo li abbiano fatti fm.
comunque cronometrando il mio short cqb con hop up regolato segnava 87 mts,il chrony era praticamente a terra di batteria quindi potrebbe darsi che nn fosse molto attendibile.domani ritesto per sicurezza.
su dardi e balestre danno l'ak 47s a 115 euri...mi sembra un po' poco per un fucile full metal...avrà i gusci in plastica...altrimenti a quel prezzo un fucile già nel joule sarebbe regalato!
l' m4a1 va dai 145 ai 175 eurozzi in basi ai ris-ras e cazz...già più plausibile per un fucile in metallo
Ultima modifica di caos_tredici; 10/09/2009 a 15:00
bhe poco per un fucile full metal secondo il mercato..considerando quello che "dovrebbero costare.." :d
mh..il mio fa il bastardello,in raffica quando interrompo l'ultimo pallino rimane incamerato e scivola lungo la canna cadendo letteralmente.che sia il caso di mettere un delayer?
che ne dite?
cos'è un delayer??
é una sorta di cilindretto di ottone che si mette sul settoriale e serve per anticipare il movimento dell'asta spingipallino in modo da nn far "perdere pallini".
raga mi potreste inviare una lista dei siti dove vendono le aos ? io non ne trovo![]()
dardi e balestre ha tutta la serie...
comunque l'mp5j 90% è un cyma ricontrollato da loro![]()