Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78

Discussione: un buon visore a buon prezzo=?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

io ho comprato da drusier il visore ds300 di questa recensione:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=92707

ecco un paio di foto dal letto verso la cassettiera in camera:

con una torcia 120-160 lumen e filtro ir:

con una torcia 60 lumen ir:

illuminatore:

con l'illuminatore, il resto della camera:

il suo illuminatore, se il visore è sull'arma, non serve a nulla in quanto l'ir si riflette sugli organi di mira e sul corpo dell'arma e "acceca" il visore. per questo mi sono preso una torcia ir da 60 lumen e un filtro ir per vedere come rendevano.

la cosa che si nota maggiormente è che la 120-160 lumen (venduta per 180...boh) con l'ir è quasi abbagliante nella stanza chiusa, la 60 lumen è perfetta.

Ultima modifica di Spiggy_; 10/09/2009 a 11:57 Motivo: La gestione delle foto con le thumbnails di imageshack era meglio.... la prossima volta metto i link e basta!.....

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

io lo userei molto nel boschivo

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

a me serve per il boschivo.....

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    a me serve per il boschivo.....
    lascia stare i 1a plus, quando hai la disponibilità, ti prendi un 2.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

l'ideale sono gli ir con il fascio che si può stringere (regolabile o "focusable"), così ottieni molta gittata e il minimo di riflesso sulle foglie vicino a te, perchè il fascio, da vicino, è strettissimo.

i led ir per surefire o le surefire filtrate hanno poca gittata (perfino con il mio iia gen. con la iia gen qualunque illuminatore viaggia più del doppio rispetto alla ia).
    questo perchè le fanno con il fascio larghissimo. peccato perchè la potenza ci sarebbe. magari un ottico può farvi una lente "focus" da mettere al posto del filtro ir.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    caligola questo è quello che hai appena preso sul mercatino?appena ti arriva fai una mini recensione?tnx :d
    eh magari... non questo e' quello che ha un mio ex compagno di squadra e posso garantirti che e' una vera cannonata ... ovviamente quasi inutile in urbano ma in boschivo , specialmente se un po' aperto e' fantastico....
    quello che ho preso io e' il v8 line . costa da nuovo meno della meta' e pesa 6 volte tanto pero' la rece appena arriva la faccio lo stesso...
    il v8 era un mil spec russo fino a 15 anni fa !

https://posp.ru/s2550.html

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da j.miller Visualizza il messaggio
    lascia stare i 1a plus, quando hai la disponibilità, ti prendi un 2.
    nel bosco è dura con il ia. lo usi solo con l'ir con tutti i problemi del caso. ad usarlo solo dentro il bosco, non me la sento neanchio di consigliare decisamente la ia.

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    nel bosco è dura con il ia. lo usi solo con l'ir con tutti i problemi del caso. ad usarlo solo dentro il bosco, non me la sento neanchio di consigliare decisamente la ia.
    esatto, è proprio quello che intendevo....

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

raga vorrei capire una cosa. ma l'atn night spirit non ha l'antiabbagliamento? ma com'è possibile?

https://www.atncorp.com/units/nightv...nnightspirit-2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WGB 1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    illuminatore incorporato e peso mezzo chilo.

io ho un nvm-14 2ia.
    e' un multipurpose (puoi metterlo sul caschetto, puoi attaccarlo su un'ottica o un redot nvd compatibile e mirarci, puoi metterci la lente 3x o 5x). tutti accessori costosi.

questo è solo un monocolo 3x. un eventuale attacco per fucile (usarlo come binocolo, nel soft air, significa metterlo via durante ogni ingaggio) devi fartelo artigianalmente (con un oggetto così costoso, è anche pericoloso) e il caschetto comunque te lo scordi, perchè artigianalmente è una follia.

anche se sam è divisa sulla iia gen (una piccola minoranza dice che è inutile), a me ha sempre dato un vantaggio pauroso in ogni gara che ho fatto nell'anno da cui ce lho (però gioco da 15 anni... non escludo di essere io a cavare il sangue dalle pietre).
    sia nel bosco che nel campo aperto, la accendi e davanti a te vedi tutto. sgranato quello che vuoi, uno occultato potresti non vederlo, ma tutti quelli che girano velocemente in campo aperto con il favore della notte sono carne da macello.
    quando hai la iia gen, non fosse per il mal di testa e il peso sul collo, la terresti accesa per fare tutto: camminare, navigare, sparare, prefino decidere dovefare pipì. avere una mano sempre impegnata per poterla usare è uno svantaggio serio.
    alla predator "contattoooooooooo!!!!!!!!!"

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

NVG7

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.