dhave il fucile spara benissimo e nn ha particolari esigenze di manutenzione o limitazioni nell'uso!!!

dhave il fucile spara benissimo e nn ha particolari esigenze di manutenzione o limitazioni nell'uso!!!
mi ero dimenticato di dirvelo.. l'unica roba negativa è che la leva di armemento è "dura". quando si comprime la molla la leva torna nella posizione normale dopo averla rilasciata tramite un altra piccola molla...
e quindi nn è che sia tanto comoda...
comunque gli sniper nn dovranno mica sparare 30 colpi al minuto...
arrivato!!!
la molla non è affatto dura, anzi. adesso alla pausa metto dei pallini e lo provo, comunque l'armamento è molto semplice.
pesante, altro che plasticone! in ogni caso la canna corta socom lo rende molto cattivo.
edit: la slitta invece è piu complesso... credo che si debba limare un pochetto in giro. tu come hai fatto berseker?
Ultima modifica di dhave; 10/09/2009 a 13:01
In attesa della conferma e-mail
berserk posso chiederti anche io di inviarmi un pm con scritto come fare? ti ringrazio anticipatamente ciao!

rispondo qui direttamente:
mancando i fori e rendendo il corpo dell'asg in plastica impossibile la filettatura io ho provveduto a praticare dei fori col dremel e poi a bloccare le viti con dell'acciaio liquido che si usa anche nel modellismo!!!
In attesa della conferma e-mail
grazie per la spiegazione! +1 rep
uppo la discussione per un paio di domande:
questo fucile è l'AGM, vero? o ce ne sono più modelli?
come compatibilità, come è messo? nel senso, che gommini hop up usa? se qualcuno l'ha smontato, sa dirmi che molle (e gruppo aria magari) usa, se proprietari o compatibili/simili a qualcosa di reperibile?
rispetto a un elettrico, le dimensioni sono le stesse?
grazie in anticipo![]()