guarda, il fucile come dimensioni, è uguale ad un m14 elettrico.
per i modelli ce ne sono vari (il modello con canna corta ecc.) sempre prodotti dalla agm.
l'hop up CREDO che sia compatibile con le altre marche.
per il resto non ti so rispondere....
guarda, il fucile come dimensioni, è uguale ad un m14 elettrico.
per i modelli ce ne sono vari (il modello con canna corta ecc.) sempre prodotti dalla agm.
l'hop up CREDO che sia compatibile con le altre marche.
per il resto non ti so rispondere....
uhm... al diavolo, ci provo <.<
come dice il saggio, quel che non monta si adatta!
se qualcuno mi potrà dare ulteriori info (come compatibilità molle - gruppo aria - gruppo HU - inner barrell - caricatori) sarò molto grato!
arrivato oggi!
allora, AGM corto (soc16) ordinato da saddafà... ha poco in comune con quello della recensione
la calciatura è diversa, il posteriore del guscio dello scatto pure, c'è un po' più plastica mi sa, mi è arrivato con un caricatore hi cap da m14 agm e funzia bene... la molla mi sembra da asg!
ora finisco il lavoro che avevo in cantiere (pare ci stia tutto) e poi faccio due foto!
qualche info, visto che l'ho aperto (parlo dell'AGM che hanno da saddafà lowcost):
-molla: è come una da asg, ma più lunga. ci ho messo una sp100 per vedere come va, funzion ma devo provarlo... ho mandato anche a prendere una molla da psg1, che è lunga di suo. vedremo...
(l'ho cambiata perchè l'originale era rumorosissima)
-hop up: è un m14 standard, tipo marui... anche la canna è la normale da asg, nel mio (socom) da 450mm.
-spegnifiamma: passo DESTRO, tipo G&P
-caricatori: il mio mi è arrivato con un maggiorato AGM da 440, e pesca bene... ora gli ho messo un marui da 70 originale, pesca tutto tranne gli ultimi 3 bb. balla un pochino, ma ho letto sia normale...
secondo me la versione in mio possesso è la vecchia versione proprio perche non monta i caricatori standard da 440 colpi.
comunque posso aggiungere le tue info alla recensione?
grazie!
certo fai pure!
appena mi arrivano i pezzi per un upgrade posto due foto... e pure di come è diventato (custom custom) XD
guardate che io l'ho preso gia con la slitta nella scatola (la slitta o rail e' di ferro) a 59 euro sòitta compresa....ah ci sono anche i buchi e le viti!
ho bisogno di aiutooooo! il mio e' un socom sempre a molla ma ultimamente spara 1 bb poi 15 a vuoto e poi 1 poi altri 20 a vuoto.. perche fa cosi? e mica l'hop up?
Avrei bisogno si un aiuto! Possiedo anch'io quel fucile e sfortunatamente proprio perchè come detto bella recensione non spara gli ultimi bb rimasti nel caricatore ho provato a mettere a posto la molla, spaccandola. Nel senso che l'ho allungata oltre ogni limite e quindi è inutilizzabile. Qualcuno che lo possiede può dirmi come fare per metterlo a posto? E se non è possibile, dove trovare molle di ricambio o anche un caricatore del tutto nuovo andrebbe benissimo! Ho cercato un sacco ma trovo solo quelli per le versioni elettriche! Grazie mille in anticipo!