assolutamente nulla a livello meccanico...la molla dopo qualche caricatore rientra nel j...le boccole sono già in metallo e lo spesoramento,almeno nel mio,è ottimo.
puoi cambiare il gommino hu con uno systema ma non fà miracoli.
la batteria è il punto debole...metti una li-po non esagerata e sei apposto.
per l'estetica è una questione di gusti personali...
sono un felice possessore di questo ciufile da 5 mesi,
l'ho aperto subito per metterlo nel joule( intanto che c'ero gommino hu systema)
e da quel momento tutto è filato liscio come l'olio....
direi che è stata un ottima spesa visto che ho appena iniziato...
l'unico problema che ho avuto sono stati i caricatori..(uno con molla rotta e un'altro pesca quando ne ha voglia...)ma non penso che sia colpa del fucile....
in mia opinione è inutile cambiare i gusci...sono leggeri e ben fatti...l'unica attenzione da fare è riguardo le alette in fase di smontaggio-rimontagio.
cambia solo il gommino hu con uno systema e la batteria magari con una li-po non esagerata...
il fucile in questione mi ha stupito per la qualità ed il prezzo...ne ho fatto la mia asg primaria e da torneo...non avrà un rof esagerato ma è affidabile e leggera!!!
se si tratta della cannna puoi anche cambiarla con una di precisione (se proprio vuoi).
quando si parla invece di ingranaggi ecc. è meglio non toccare niente se non si ha un po' di esperienza.. altrimenti si rischia di sfasciare tutto...