raga nn sò se posso chiedere qua. . vi volevo chiedere quali modifiche consigliate per modificare questo fucile visto che ne ho una uguale????
raga nn sò se posso chiedere qua. . vi volevo chiedere quali modifiche consigliate per modificare questo fucile visto che ne ho una uguale????
allora... cominciamo con il cambiare la molla per portarla nel joule, cambiare i gusci con dei gusci full metal, cambiare con un ris la parte anteriore del fucile (non mi ricordo più come si chiama!), cambiare la batteria con una di qualità. per il resto va benissimo!
ps: queste modifiche non sono necessarie ma servono per migliorare il fucile in estetica e nelle prestazione della batteria!
il gommino cambialo, l'hop up puoi lasciare il suo o magari mettere il systema full metal che è migliore, canna di precisione a tua discrezione e le boccole mettile in metallo
dipende che ci devi vare! la canna di precisione prendila solo se sei uno di quelli che in un game fa fuori solo 100 colpi! per l'hop up fai quello che ti ha detto pred tek: gli hop up systema sono i migliori!
certo tu fai cosi e vedrai che non te ne pentirai!
bella recensione.
forse potresti aggiungere una prova di tiro, giusto per completezza.
comunque anche io ho questa asg da circa 6 mesi e fino ad ora si sta comportando egregiamente. per quello che costa e per le prestazioni (forse sacrificando un po l'estetica) ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
attenzione!
prova di tiro in corso!
indossare maschere o occhiali di protezione!