Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 182

Discussione: M4A1 Golden Bow

ARS
    ARS non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga nn sò se posso chiedere qua. . vi volevo chiedere quali modifiche consigliate per modificare questo fucile visto che ne ho una uguale????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ars Visualizza il messaggio
    raga nn sò se posso chiedere qua. . vi volevo chiedere quali modifiche consigliate per modificare questo fucile visto che ne ho una uguale????
    allora... cominciamo con il cambiare la molla per portarla nel joule, cambiare i gusci con dei gusci full metal, cambiare con un ris la parte anteriore del fucile (non mi ricordo più come si chiama!), cambiare la batteria con una di qualità. per il resto va benissimo!

ps: queste modifiche non sono necessarie ma servono per migliorare il fucile in estetica e nelle prestazione della batteria!

ARS
    ARS non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitchell96 Visualizza il messaggio
    allora... cominciamo con il cambiare la molla per portarla nel joule, cambiare i gusci con dei gusci full metal, cambiare con un ris la parte anteriore del fucile (non mi ricordo più come si chiama!), cambiare la batteria con una di qualità. per il resto va benissimo!

ps: queste modifiche non sono necessarie ma servono per migliorare il fucile in estetica e nelle prestazione della batteria!
    quindi boccole, hop up completo in metallo, canna di precisione, gommino hop up sono inutili se li metto???

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il gommino cambialo, l'hop up puoi lasciare il suo o magari mettere il systema full metal che è migliore, canna di precisione a tua discrezione e le boccole mettile in metallo

ARS
    ARS non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da predtek Visualizza il messaggio
    il gommino cambialo, l'hop up puoi lasciare il suo o magari mettere il systema full metal che è migliore, canna di precisione a tua discrezione e le boccole mettile in metallo
    capito però c'è io intendo se ne vale la pena ovvero dopo dei miglioramenti ci saranno li compro. . .

Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

dipende che ci devi vare! la canna di precisione prendila solo se sei uno di quelli che in un game fa fuori solo 100 colpi! per l'hop up fai quello che ti ha detto pred tek: gli hop up systema sono i migliori!

ARS
    ARS non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitchell96 Visualizza il messaggio
    dipende che ci devi vare! la canna di precisione prendila solo se sei uno di quelli che in un game fa fuori solo 100 colpi! per l'hop up fai quello che ti ha detto pred tek: gli hop up systema sono i migliori!
    di colpi ne sparo molti di più di 100 quindi alla fine mi consigliate di prendere l'hop up systema, gommino hop up ics e boccole in acciaio da 7mm???

Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

certo tu fai cosi e vedrai che non te ne pentirai!

Spina L'avatar di golf7spire
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella recensione.
    forse potresti aggiungere una prova di tiro, giusto per completezza.
    comunque anche io ho questa asg da circa 6 mesi e fino ad ora si sta comportando egregiamente. per quello che costa e per le prestazioni (forse sacrificando un po l'estetica) ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

attenzione!
    prova di tiro in corso!
    indossare maschere o occhiali di protezione!

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

http://www.softairmania.it/threads/103700-M4A1-Golden-Bow

http:www.softairmania.itthreads103700-M4A1-Golden-Bow

2

1h

3

6http:www.softairmania.itthreads103700-M4A1-Golden-Bowpage15
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.