Pagina 14 di 50 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 498

Discussione: I genitori e il softair

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se vuoi giocare a softair,così come poi ti dovrai guadagnare la fiducia dei tuoi compagni di squadra (in campo e non...) devi prima guadagnarti la fiducia dei tuoi genitori.
    se continui con questo atteggiamento menefreghista nei confronti della loro posizione, non ti faranno giocare mai...

per dire, loro non si fidano a mandarti in un bosco per paura che ti fai male...devi dimostrargli che è il contrario.
    se invece non ascolti nemmeno ora quello che ti dicono, come pretendi che ti mandino a giocare?

Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    se vuoi giocare a softair,così come poi ti dovrai guadagnare la fiducia dei tuoi compagni di squadra (in campo e non...) devi prima guadagnarti la fiducia dei tuoi genitori.
    se continui con questo atteggiamento menefreghista nei confronti della loro posizione, non ti faranno giocare mai...

per dire, loro non si fidano a mandarti in un bosco per paura che ti fai male...devi dimostrargli che è il contrario.
    se invece non ascolti nemmeno ora quello che ti dicono, come pretendi che ti mandino a giocare?

non è per paura che mi faccia male che non mi ci mandano... e per il fatto che si usano armi, cosa che loro odiano ( non so perche ), e non gli va che faccia qualcosa di genere ''militaresco''

comunque dovete anche mettervi nei miei panni, è da meta agosto che sto su sam, sto minimo 4 ore al giorno sul forum leggendo cose di qua e di la sul softair, e che guardo video su youtube del softair... cosi divento pazzo
    Ultima modifica di Dark-King; 07/09/2009 a 17:55

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass

Predefinito

io li ho convinti mostrando che si gioca con la maschera integrale
    le protezioni e che i pallini non fanno male

dopo quello mi obbligano ogni domenica

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dark-king Visualizza il messaggio
    e per il fatto che si usano armi, cosa che loro odiano ( non so perche ), e non gli va che faccia qualcosa di genere ''militaresco''
    ti risponde uno di 28anni che da quando ha memoria ha sempre avuto in mano un'arma o un soldatino o guardava un film di guerra:

nn puoi pretendere che i tuoi genitori siano felici di mandarti a usare delle repliche di armi...la loro diffidenza verso quest'attività è purtroppo giustificata perchè,essendo tu un ragazzino,sei effettivamente più plasmabile mentalmente!!!
    nn voglio dire che tu sia stupido sia ben chiaro,io stesso ho cominciato a giocare a softair alla tua età,ma essendo tu in un'età dove ancora le scelte definitive della vita sono lontane....i tuoi genitori temono sicuramente che questo gioco ti porti poi ad intraprendere una carriera militare piena di rischi!!!

devi dargli tempo!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ti risponde uno di 28anni che da quando ha memoria ha sempre avuto in mano un'arma o un soldatino o guardava un film di guerra:

nn puoi pretendere che i tuoi genitori siano felici di mandarti a usare delle repliche di armi...la loro diffidenza verso quest'attività è purtroppo giustificata perchè,essendo tu un ragazzino,sei effettivamente più plasmabile mentalmente!!!
    nn voglio dire che tu sia stupido sia ben chiaro,io stesso ho cominciato a giocare a softair alla tua età,ma essendo tu in un'età dove ancora le scelte definitive della vita sono lontane....i tuoi genitori temono sicuramente che questo gioco ti porti poi ad intraprendere una carriera militare piena di rischi!!!

devi dargli tempo!!!

vabbe... e per ora cosa dovrei fare ? aspettare una settimana ? un mese ? un anno? conosco i miei genitori... se non glie lo ricordo almeno 1 volta al giorno che aspetto ancora il consenso per praticare il softair dopo 2-3 giorni dimenticano tutto, e io come uno scemo sto ad aspettare una loro risposta, e nel frattempo continuo a passare giornate intere a guardare le asg su internet e a vedere come smontarle ecc... pensate che so gia come aprire un g36c sensa che io l'abbia mai avuto tra le mani.... e questo il brutto dei miei genitori... se li assillo, si incazzano, se non li assillo si scordano tutto...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

hai riferito di un ammorbidimento di tua madre...sfruttalo per quella partita di prova che ti ho consigliato di fare!!!

e soprattutto imponiti di stare lontano dal pc per nn alimentare la tua follia!!!

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    io non sono minorenne...ma una curiosità ce l'ho.... ma come mai i ragazzi di oggi non fanno altri sport anche a livello agonistico ???
    non è una critica verso di te dark king ma è una curiosità visto che ormai l'età dei softgunner è sempre più bassa....io gioco a softair e preferirei che mio figlio si impegnasse in attività più agonistiche . amo il softair, il suo spirito di aggregazione ma da padre posso capire i dubbi dei tuoi genitori nonostante io sia un giocatore ( molto accanito).
    insomma ti chiedo avere una asg in mano rende fighi??? come mai tutti sti ragazzini vogliono il softair e poco altro???
    ripeto non voglio criticare nessuno ma è una mia curiosità.
    io sono un minorenne, e sono da parecchio tempo appassionato di militaria in genere, alla fine ho conosciuto il soft air e mia madre è tuttora d'accordo a farmi giocare, mio padre pure, anzi si è anche interessato!
    comunque io mi sento come ogni comune mortale, anche se ho un fucile in mano...
    faccio tuttora altri sport (karate, 1° dan nera) e sono contento di aver conosciuto il soft air, mi diverto, mi piace...

[quote=dark-king;1688783]comunque mi servirebbero anche consigli per come far conoscere il soft air a mio padre, che non lo ha mai visto praticare ne sentito nominare.

pure il mio, ti consiglierei di farglielo conosciere facendoglielo vedere sul tubo quando e nelle vicinanze, digli poi che è uno sport molto sicuro con maschere integrali è con i bb che non fanno "male". io ho cominciato così...e si è subito interessato e divertito!
    buona fortuna!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

vabbe... e per ora cosa dovrei fare ? aspettare una settimana ? un mese ? un anno? conosco i miei genitori... se non glie lo ricordo almeno 1 volta al giorno che aspetto ancora il consenso per praticare il softair dopo 2-3 giorni dimenticano tutto, e io come uno scemo sto ad aspettare una loro risposta, e nel frattempo continuo a passare giornate intere a guardare le asg su internet e a vedere come smontarle ecc... pensate che so gia come aprire un g36c sensa che io l'abbia mai avuto tra le mani.... e questo il brutto dei miei genitori... se li assillo, si incazzano, se non li assillo si scordano tutto...
    dubito fortemente che se lo scordino... ad occhio, hai bisogno di un pochino di tempo per crescere. i tuoi genitori sono le persone che tengono di più a te e che anche se non sembra, ti conoscono bene. provare a fidarti del loro giudizio e tentare di guadagnarti la loro fiducia invece di assillarli no, eh?
    se non sai aspettare ed accettare un rifiuto nella vita, nel sa quando dovrai dichiararti o ascoltare un ordine di un compagno più vecchio come farai? pensi che sia facile? ti assicuro di no. questa situazione per te è un'ottima prova di maturità.
    inoltre, continuare ad ultra-interessarti non farà altro che aumentare la loro preoccupazione. già il sa è preoccupante per loro, l'idea che per te possa essere addirittura un'ossessione li spaventerà molto ma molto di più.
    se vuoi un consiglio intelligente, allenta la presa. mostrati meno interessato e sii molto meno insistente. comportati bene a scuola e nella vita. vedrai che così facendo tra qualche mese ti daranno l'ok. vedranno che sei equilibrato e responsabile, e non ossessionato ed impaziente. l'impazienza è la miglior amica dell'infortunio.
    continua così e avrai solo scontri.

Club
    Non affiliato

Predefinito

[quote=dragon29;1710467]io sono un minorenne, e sono da parecchio tempo appassionato di militaria in genere, alla fine ho conosciuto il soft air e mia madre è tuttora d'accordo a farmi giocare, mio padre pure, anzi si è anche interessato!
    comunque io mi sento come ogni comune mortale, anche se ho un fucile in mano...
    faccio tuttora altri sport (karate, 1° dan nera) e sono contento di aver conosciuto il soft air, mi diverto, mi piace...

comunque mi servirebbero anche consigli per come far conoscere il soft air a mio padre, che non lo ha mai visto praticare ne sentito nominare.

pure il mio, ti consiglierei di farglielo conosciere facendoglielo vedere sul tubo quando e nelle vicinanze, digli poi che è uno sport molto sicuro con maschere integrali è con i bb che non fanno "male". io ho cominciato così...e si è subito interessato e divertito!
    buona fortuna!!!

anche io un giorno, quando non era al lavoro ( aveva il giorno libero ) l'ho chiamato per fargli vedere qualche video, ma dopo un paio di secondi ha detto : '' lascia perdere tutte queste cose e concentrati sullo studio''
    un altro giorno l'ho chiamato per fargli vedere qualcosa, anzi l'ho persino supplicato, almeno per fargli avere un idea generale del softair, ma niente da fare, anzi si è persino infastidito

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

forse crederà che diventerai un guerrafondaio o un terroristi...a quest'ora saremo già tutti sul tg... comunque potrei sapere la tua età, (se preferisci in pm) per darti altri consigli...perchè varia dalle medie al liceo

p.s. non sono un pedofilo...

Pagina 14 di 50 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.