Pagina 15 di 50 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho 14 anni, sono molto bravo a scuola e quest'anno inizio il liceo, mi sono iscritto al corso piu difficile che c'è, e quindi mio padre non si puo assolutamente lamentare sul fatto che non studio.

ultimissimo aggiornamento: ho appena parlato con mia madre, ed ha avuto una reazione che non mi aspettavo completatemente... ha totalmente distrutto le mie speranze... mi ha detto che non glie ne frega assolutamente nulla del softair, che non devo parlarne con lei ma con mio padre ( come se mio padre fosse meglio di lei), mi ha detto che gli sembrano delle stronzate ( nonostante cio non vuole che compri un asg) e che si vergognerebbe di dire che la domenica vado a ''giocare alla guerra in mezzo ai boschi'' ( è esattamente cio che ha detto lei). ora non so cosa dire... vi dico solo che sono incazzato come una bestia della sua strafottenza, del suo fregarsene di cio che mi piace e del suo menefregismo verso cio che mi attira. secondo me una buona madre capisce o almeno si dovrebbe sforzare di comprendere le passioni dei sui figli, e non se ne dovrebbe strafottere come fa la mia.

ps: scusate se vi sono termini un po pesanti, ma ora come ora sono troppo infuriato.
    Ultima modifica di Dark-King; 07/09/2009 a 18:49

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

anche io 14, quindi un buon inizio!
    potresti parlare chiedere a tua madre di parlare con tuo padre del soft air quando è di buon umore, ma molto gradulamente!

Club
    Non affiliato

Predefinito

credo che il mio messaggio di sopra abbia ormai spiegato tutto su come la pensa mia madre ( che sottolineo è molto piu permissiva di mio padre, e se dico molto intendo moooooooooooooooooooto di piu).
    mio padre non mi va neanche di parlargli di softair. ormai ho capito che un altra cosa che li infastidisce è che ho conosciuto il softair su internet ( cosa che odiano fin da quando è nato) e che quindi automaticamente essendo uscito da internet è una cosa che non è buona. oramai ci rinuncio, non compro un asg, non compro una mimetica non compro niente, continuo ad assuefarmi di video su youtube e a passare giornate intere solo a guardare il softair sensa praticarlo, fino a 18 anni quando porca trota posso persino prendere i soldi e bruciarli.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    prima di parlare informiamoci!!!

ad esempio nei miei 2club per 3volte forniamo asg/protezioni/pallini gratis!!!

nn mancate di rispetto ai vostri genitori perchè come ci son club che ragionano in maniera differente sulla gestione dei nuovi...ci son genitori che ragionano differentemente sulla gestione degli acquisti dei figli!!!
    infatti non ho detto in tutti i club,ma nel mio vecchio club costava cosi'.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

dopo aver letto tutto il topic ecco le mie considerazioni:
    ho praticato per 11 anni calcio e quest'anno ho smesso.il motivo?
    ero in ipoglicemia e l'allenatore mi ha obbligato a correre per kilometri al limite dello svenimento (ogni tanto vedevo blu ai lati ) anche urlandomi contro.
    alcuni utenti criticano noi ragazzi incominciare a praticare troppo giovani e vantarci di avere una asg perchè fa "figo". spesso invece vedo bambinetti anche di 13 anni ubriachi marci oppure fumare perchè fa "figo" oppure prendere 1 stratocaster (spesso americane) e "violentarle",non suonarle,ma solo perchè fa "figo".
    scusate lo sfogo

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dark-king Visualizza il messaggio
    anche io un giorno, quando non era al lavoro ( aveva il giorno libero ) l'ho chiamato per fargli vedere qualche video, ma dopo un paio di secondi ha detto : '' lascia perdere tutte queste cose e concentrati sullo studio''
    un altro giorno l'ho chiamato per fargli vedere qualcosa, anzi l'ho persino supplicato, almeno per fargli avere un idea generale del softair, ma niente da fare, anzi si è persino infastidito
    parole sagge,prima fagli vedere che studi e poi al max fai richieste (cerco di entrare nell'ottica degli altri,anche se io li ho sempre messi davanti al fatto compiuto che facevo prima,al max una sfuriata al momento quando ero + piccolo ma poi stop)...ovvio che per prima cosa c'e' l'istruzione,poi tutto il resto,ed e' una cosa a cui i genitori ci tengono,e hanno ragione.
    poi in effetti forse e' meglio provare prima a noleggio in un club,perche' potrebbe non piacerti come sport (dipende anche dal club...ci sono le domeniche pallose e quelle divertenti,quelle che spari e quelle che praticamente dormi sdraiato in terra per 4 ore),un amico ha preso tutto il necessario,2 fucili,mimetiche,ecc...e dopo un annetto si e' stufato(+ che altro ha trovato una nuova tipa e preferisce farsi le domeniche come fa il resto del gregge,in piscina o giretto in moto o centri commerciali con la tipa).
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 07/09/2009 a 19:17

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    parole sagge,prima fagli vedere che studi e poi al max fai richieste (cerco di entrare nell'ottica degli altri,anche se io li ho sempre messi davanti al fatto compiuto che facevo prima,al max una sfuriata al momento quando ero + piccolo ma poi stop)...ovvio che per prima cosa c'e' l'istruzione,poi tutto il resto,ed e' una cosa a cui i genitori ci tengono,e hanno ragione.
    poi in effetti forse e' meglio provare prima a noleggio in un club,perche' potrebbe non piacerti come sport (dipende anche dal club...ci sono le domeniche pallose e quelle divertenti,quelle che spari e quelle che praticamente dormi sdraiato in terra per 4 ore),un amico ha preso tutto il necessario,2 fucili,mimetiche,ecc...e dopo un annetto si e' stufato(+ che altro ha trovato una nuova tipa e preferisce farsi le domeniche come fa il resto del gregge,in piscina o giretto in moto o centri commerciali con la tipa).
    ciao
    ehm allora sono molto bravo a scuola, ho voti massimi fin dalla 1° elementare quindi non so di cosa si possano lamentare i miei... per quanto riguarda il noleggio ci avevo pensato, ma dopo aver visto un po i prezzi ho completamente cambiato idea o_o servono 25 euro e mi danno fucile, pallini, maschera e non ricordo qualche altra cosa. comunque con quei soldi mi posso prendere un red dot per il mio futuro g36c, che ho deciso di ordinare con o sensa il loro permesso, ormai me ne sbatto della loro opinione.

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

servono 25 euro e mi danno fucile, pallini, maschera e non ricordo qualche altra cosa.

25 euro

ma stai scherzando????

il mio club fà provare gratis.....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

il mio futuro g36c, che ho deciso di ordinare con o sensa il loro permesso, ormai me ne sbatto della loro opinione.
    mmmh...guarda,nn condivido il pensiero dei tuoi genitori,ma io eviterei lo stesso di fare acquisti anche perchè se pure riuscissi ad acquistare l'attrezzatura ti sarebbe impossibile utilizzarla...e la tua frustrazione aumenterebbe!!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ehm allora sono molto bravo a scuola, ho voti massimi fin dalla 1° elementare quindi non so di cosa si possano lamentare i miei... per quanto riguarda il noleggio ci avevo pensato, ma dopo aver visto un po i prezzi ho completamente cambiato idea o_o servono 25 euro e mi danno fucile, pallini, maschera e non ricordo qualche altra cosa. comunque con quei soldi mi posso prendere un red dot per il mio futuro g36c, che ho deciso di ordinare con o sensa il loro permesso, ormai me ne sbatto della loro opinione.

ormai devi aspettare a ordinare,se gli hai rotto fin'ora e si sono gia incazzati nn puoi prenderlo subito,se no si sentono anche presi per il culo e l'incazzatura sarebbe molto maggiore...dovevi ordinare dall'inizio senza dire nulla,ormai meglio aspettare qualche mese che si sbollentiscono,oltretutto da quel che dici sono abbastanza rigidi e un po all'antica (odiare internet vuol dire odiare il progresso e la tecnologia),credo di aver inquadrato meglio la situazione,poi nn avevo letto che avevi 14 anni,pensavo a un 16-17 da come scrivi, quindi un po la situazione cambia....fidati,aspetta almeno 2-3 mesi e intanto vedi come evolve la situazione senza continuare a insistere.
    ciao

Pagina 15 di 50 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.