ho 14 anni, sono molto bravo a scuola e quest'anno inizio il liceo, mi sono iscritto al corso piu difficile che c'è, e quindi mio padre non si puo assolutamente lamentare sul fatto che non studio.
ultimissimo aggiornamento: ho appena parlato con mia madre, ed ha avuto una reazione che non mi aspettavo completatemente... ha totalmente distrutto le mie speranze... mi ha detto che non glie ne frega assolutamente nulla del softair, che non devo parlarne con lei ma con mio padre ( come se mio padre fosse meglio di lei), mi ha detto che gli sembrano delle stronzate ( nonostante cio non vuole che compri un asg) e che si vergognerebbe di dire che la domenica vado a ''giocare alla guerra in mezzo ai boschi'' ( è esattamente cio che ha detto lei). ora non so cosa dire... vi dico solo che sono incazzato come una bestia della sua strafottenza, del suo fregarsene di cio che mi piace e del suo menefregismo verso cio che mi attira. secondo me una buona madre capisce o almeno si dovrebbe sforzare di comprendere le passioni dei sui figli, e non se ne dovrebbe strafottere come fa la mia.
ps: scusate se vi sono termini un po pesanti, ma ora come ora sono troppo infuriato.

Portale
Lo staff