ho trovato la giacca sul sito ufficiale della orc a 96 dollari,dovrebbe essere quella originale o sbaglio?
la orc è una delle poche ditte che la producevano, ora il modello piu avanzato è della beyond...tu altra fattura.
secondo voi è meglio una softshell tad gear o una pcu?
la pcu. i ranger usano quella quindi sarebbe corretto usare quella per replicarli.
dipende per cosa la usi!
la pcu è un foglio di plastica, anti vento, poche tasche, in alcuni casi fa sudare inutilmente, e non tiene l'acqua.
la softshell, è una vera e propria giacca tattica, un pò piu pesante, anche se sempre monostrato, con tasche in posizioni intelligenti forte traspirabilità, e ottima tenuta sotto la pioggia, è anti vento..di certo però non fà ranger, se è quello il tuo proposito.
no i ranger non mi interessano per niente, puntavo a un setup sf, secondo te il colore m.e. green della softshell tad sta bene sotto un tattico multicam o è un pugno in un occhio?
In attesa della conferma e-mail
si ma nei nostri boschi un tan è troppo visibile.. poi adesso nel sito della tad i softshell stealth hoodie li offrono solo in nero e m.e. green poi non so perchè hanno tolto moltissimi prodotti, tipo lo stealth jaket non c'è più
io sinceramente ho visto molti operatori "sf" con softshell tad...
comunque un operatore sf sceglie in base alle proprie esigenze per cui se ne vedono sia con pcu che con tad
Ultima modifica di Moro92; 04/09/2009 a 13:07