ciao qualcuno saprebbe dirmi dove trovare la giacca di questi due ranger?
ciao qualcuno saprebbe dirmi dove trovare la giacca di questi due ranger?

è il livello 5 del sistema p.c.u.
non è una giacca, si chiama softshell pcu ed è parte di un completo anche di pantaloni. viene utilizzata parecchio da diversi operatori. ha dei vari gradi di protezione sia dalle intemperie, che anche dal freddo.
originali issued le trovi solo usate...e non è detto che se ne trovino ancora...si viaggia intorno ai 200$ e forse anche di più...ovviamente solo la giacca...
ci sono quelle della orc (giacca) sui 90$ direttamente dal loro sito...quelle delle beyond (giacca)sui 180$...
non so l'orc e la beyond...ma ho potuto vedere quello che fa la issued, ci versi un bicchiere d'acqua sopra e l'acqua scivola via come sul velluto...
Ultima modifica di draghi81; 02/09/2009 a 22:53
no perchè io volevo trovarla a non più di 100 euro!
trovata!!!a 96 dollari mi sembra un prezzo accessibile
comunque credo che nessuna giacca resista a tanta pioggia dopo un po!
io ne ho una issued della patagonia (con tanto di 2 patch iff), lvl 5, pagata sui 170 qui sul forum (da pj).
protegge magnificamente dal vento, ripara un pochino dal freddo e isola per un pò di tempo dall'acqua, ma non fa miracoli!!!
ho provato ad andarci a correre sotto pioggia battente e dopo 30 minuti l'acqua inizia a fermarsi e ad essere assorbita dal tessuto (in più c'era il mio sudore... di fatto dietro era bagnata, non umida...).
in compenso l'ho usata quando ha nevicato a dicembre/gennaio e anche sdraiandomi, rotolandomi nella neve non s'è bagnata per nulla, dopo 5 ore di gioco me la sono tolta e se non fosse stato che era un pò stropicciata sembrava appena tirata fuori dall'armadio.
su ebay cmq il prezzo più o meno è quello, 150 dolla + spese di spedizione, gira che ti rigira ci smeni ancora 180-200 euro (almeno fino a qualche anno fa era così, adesso non so se i prezzi si siano abbassati).
ah, attento alle repliche, i cinesi si son messi a replicare pure le pcu...!