Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: scoutthedoggie - youtube

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

sisi, si sparano da dietro a delle trincee però se c'è una cosa da dire è che a me sembrano molto professionali nell'equipaggiamento c'è molta gente con auricolari e radio e contano molto anche sul fuoco di soppressione cioè sparare e sparare verso una sola posizione...

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    ne ho visti tanti dei suoi video, si carini ma più che altro perchè usano tante armi e molti di loro sono patiti della ww2 (in un video un tipo utilizzava il kar98 della tanaka con un setup da partigiano ahahahaha ) .

solo che i petardi mentre si gioca per me sono pericolosi, capisco i fumogeni ma i petardi proprio no.
    paddock si chiama paddock anch'io quando lo visto quel tipo mi son messo a ridere...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yankee 5 Visualizza il messaggio
    sisi, si sparano da dietro a delle trincee però se c'è una cosa da dire è che a me sembrano molto professionali nell'equipaggiamento c'è molta gente con auricolari e radio e contano molto anche sul fuoco di soppressione cioè sparare e sparare verso una sola posizione...
    la radio è parte dell'equipaggiamento base di un softgunner,il fatto di avercela non ti rende automaticamente "professionale".....
    il fuoco di soppressione si utilizza nelle situazioni in cui si cerca di mantenere impegnato il nemico mentre una parte della squadra tenta un'aggiramento.
    sparare come degli ossessi verso un'unica posizione e stare fermi lì è uno spreco di pallini....

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    la radio è parte dell'equipaggiamento base di un softgunner,il fatto di avercela non ti rende automaticamente "professionale".....
    il fuoco di soppressione si utilizza nelle situazioni in cui si cerca di mantenere impegnato il nemico mentre una parte della squadra tenta un'aggiramento.
    sparare come degli ossessi verso un'unica posizione e stare fermi lì è uno spreco di pallini....
    quoto!

cmq non mi sembrano più professionali di molti altri team che ho visto.

buran
    Visitatore

Predefinito

io ogni tanto mi guardo i suoi video,cè una sola cosa da dire,i campi sono fantastici e giocarci sarebbe fenomenale.
    di video dove cè movimento tattico ne ho visti veramente pochi.

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    io ogni tanto mi guardo i suoi video,cè una sola cosa da dire,i campi sono fantastici e giocarci sarebbe fenomenale.
    di video dove cè movimento tattico ne ho visti veramente pochi.
    i campi sono veramente belli! se possono trovare anche su google earth e sono veramente vasti

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

scusate la mia ignoranza.... ma mi sembra di ricordare che in gran bretagna le asg fossero di un colore arancio fluo... o mi sbaglio.. (come evidente.. ehheh)...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

solo per i non registrati in un associazione sportiva.

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

kk grazie mac...

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

beh, i campi sicuramente sono stupendi, loro però non sanno valorizzarli con il loro gioco! da quello che ho visto-capito non fanno altro che fare mega partite a fazioni, senza obj sparsi per il campo. sembra un game a doppia bandiera in cui fanno quel che vogliono. francamente qualche partitella così non mi dispiacerebbe, si è più liberi e si può sicuramente muoversi con più tranquillità, solo che sembra proprio che le partite a "pattuglia" non le conoscano! potranno a volte essere anche più noiosi come tipi di game, però si impara molto di più da queste ultime!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads109490-scoutthedoggie-youtube

scoutthedoggie

youtube

redthesniper

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.