Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: scoutthedoggie - youtube

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

nn è un caso che i video dei signori in questione abbiano colpito solo ragazzi senza esperienza come yankee e icosello...mentre a noi sembrano:

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    nn è un caso che i video dei signori in questione abbiano colpito solo ragazzi senza esperienza come yankee e icosello...mentre a noi sembrano:

come non quotarti......ovviamente con tutto il rispetto per la gente alle "prime armi"....

Spina L'avatar di veralfre
    Club
    Non c'è ancora

Predefinito

sono iscritto , e guardo quando capitano i video , sopratutto per la miriade di armi che si portano in gioco . farò la stessa cosa io in game in primavera, così faremo confronti tra i due video.

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non ne avevo mai visti, ma è un tipo di gioco che non mi piace ad esser sincero, troppi ripari, ok che non hanno un sottobosco particolarmente sviluppato mentre da noi puoi nasconderti più o meno ovunque in difesa, però in questo modo il gioco si riduce a un tiro a segno da lontano (infatti vedo che spopolano i fucili lunghi notoriamente più precisi)

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hd-zero Visualizza il messaggio
    cerca i video strykeball
    è l'airsoft in russia
    si sparano con i 0,28 a 3 joule
    gli highlander non esistono
    pensa che conosco gruppi che giocano a 0.90 con gli 0,20 e non hanno immortali...superuomini?
    ...e poi...gli immortali non esistono, nessuno ha un immortale in squadra, li cacciano via tutti a pedate nel sedere...o per lo meno così si legge.

ma sarà mica giocare a soft.air quello dei video?...mi sa di paintball fatto con asg.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

si li guguardo volentieri... mi piacciono... ma non si puo giocare sempre in quel modo.... bisogna anche fare dei combact con un po' di tattica in più... e con dei bei obj...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

sinceramente io adoro tutti i video in cui si vedono battaglie soft air
    oltre a scoutthedoggie se posso consigliarvi un paio di video su youtube ci sono:
    4 contro mille abm 2009(fa scassare dal ridere)
    un video in cui una squadra e alla guida di un blindato(blindato softair eraser)
    paintball(che ovviamente in italia non e legale)

Spina L'avatar di .Kurtz.
    Club
    VII teschi assaltatori

Predefinito

ne ho visti parecchi sono tutti fermi nelle trincee.. si spara e basta..mah contenti loro!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

beh,calma....
    pretendere di dire "guardate come giocano gli inglesi" visionando qualche filmato su youtube è una cosa mooolto presuntuosa......
    soprattutto da persone che non giocano o hanno appena incominciato a giocare a softair.
    io ho visto alcuni video(c'era proprio un 3d apposito in questa sezione "video softgunner stranieri" autore pj tomahawk) dove si vedono gli inglesi giocare seriamente.
    e non facevano di sicuro la figura dei pirla....

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

ne ho visti tanti dei suoi video, si carini ma più che altro perchè usano tante armi e molti di loro sono patiti della ww2 (in un video un tipo utilizzava il kar98 della tanaka con un setup da partigiano ahahahaha ) .

solo che i petardi mentre si gioca per me sono pericolosi, capisco i fumogeni ma i petardi proprio no.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads109490-scoutthedoggie-youtube

scoutthedoggie

youtube

redthesniper

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.