nn è un caso che i video dei signori in questione abbiano colpito solo ragazzi senza esperienza come yankee e icosello...mentre a noi sembrano:
![]()

nn è un caso che i video dei signori in questione abbiano colpito solo ragazzi senza esperienza come yankee e icosello...mentre a noi sembrano:
![]()
sono iscritto , e guardo quando capitano i video , sopratutto per la miriade di armi che si portano in gioco . farò la stessa cosa io in game in primavera, così faremo confronti tra i due video.

non ne avevo mai visti, ma è un tipo di gioco che non mi piace ad esser sincero, troppi ripari, ok che non hanno un sottobosco particolarmente sviluppato mentre da noi puoi nasconderti più o meno ovunque in difesa, però in questo modo il gioco si riduce a un tiro a segno da lontano (infatti vedo che spopolano i fucili lunghi notoriamente più precisi)
pensa che conosco gruppi che giocano a 0.90 con gli 0,20 e non hanno immortali...superuomini?
...e poi...gli immortali non esistono, nessuno ha un immortale in squadra, li cacciano via tutti a pedate nel sedere...o per lo meno così si legge.
ma sarà mica giocare a soft.air quello dei video?...mi sa di paintball fatto con asg.
si li guguardo volentieri... mi piacciono... ma non si puo giocare sempre in quel modo.... bisogna anche fare dei combact con un po' di tattica in più... e con dei bei obj...
sinceramente io adoro tutti i video in cui si vedono battaglie soft air
oltre a scoutthedoggie se posso consigliarvi un paio di video su youtube ci sono:
4 contro mille abm 2009(fa scassare dal ridere)
un video in cui una squadra e alla guida di un blindato(blindato softair eraser)
paintball(che ovviamente in italia non e legale)
ne ho visti parecchi sono tutti fermi nelle trincee.. si spara e basta..mah contenti loro!!!![]()
beh,calma....
pretendere di dire "guardate come giocano gli inglesi" visionando qualche filmato su youtube è una cosa mooolto presuntuosa......
soprattutto da persone che non giocano o hanno appena incominciato a giocare a softair.
io ho visto alcuni video(c'era proprio un 3d apposito in questa sezione "video softgunner stranieri" autore pj tomahawk) dove si vedono gli inglesi giocare seriamente.
e non facevano di sicuro la figura dei pirla....![]()
ne ho visti tanti dei suoi video, si carini ma più che altro perchè usano tante armi e molti di loro sono patiti della ww2 (in un video un tipo utilizzava il kar98 della tanaka con un setup da partigiano ahahahaha ) .
solo che i petardi mentre si gioca per me sono pericolosi, capisco i fumogeni ma i petardi proprio no.