Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: giacca ranger

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito giacca ranger

ciao qualcuno saprebbe dirmi dove trovare la giacca di questi due ranger?
    Icone allegate Icone allegate ranger.jpg‎  

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

è il livello 5 del sistema p.c.u.

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

non è una giacca, si chiama softshell pcu ed è parte di un completo anche di pantaloni. viene utilizzata parecchio da diversi operatori. ha dei vari gradi di protezione sia dalle intemperie, che anche dal freddo.

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

il suo costo e dove la posso trovare?

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

originali issued le trovi solo usate...e non è detto che se ne trovino ancora...si viaggia intorno ai 200$ e forse anche di più...ovviamente solo la giacca...

ci sono quelle della orc (giacca) sui 90$ direttamente dal loro sito...quelle delle beyond (giacca)sui 180$...

non so l'orc e la beyond...ma ho potuto vedere quello che fa la issued, ci versi un bicchiere d'acqua sopra e l'acqua scivola via come sul velluto...
    Ultima modifica di draghi81; 02/09/2009 a 22:53

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

no perchè io volevo trovarla a non più di 100 euro!

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

trovata!!!a 96 dollari mi sembra un prezzo accessibile

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    originali issued le trovi solo usate...e non è detto che se ne trovino ancora...si viaggia intorno ai 200$ e forse anche di più...ovviamente solo la giacca...

ci sono quelle della orc (giacca) sui 90$ direttamente dal loro sito...quelle delle beyond (giacca)sui 180$...

non so l'orc e la beyond...ma ho potuto vedere quello che fa la issued, ci versi un bicchiere d'acqua sopra e l'acqua scivola via come sul velluto...
    si ma giusto un bicchiere d'acqua..tutto il resto ti trovi inzuppato come se avessi una bdu normale.

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

comunque credo che nessuna giacca resista a tanta pioggia dopo un po!

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

io ne ho una issued della patagonia (con tanto di 2 patch iff), lvl 5, pagata sui 170 qui sul forum (da pj).
    protegge magnificamente dal vento, ripara un pochino dal freddo e isola per un pò di tempo dall'acqua, ma non fa miracoli!!!
    ho provato ad andarci a correre sotto pioggia battente e dopo 30 minuti l'acqua inizia a fermarsi e ad essere assorbita dal tessuto (in più c'era il mio sudore... di fatto dietro era bagnata, non umida...).
    in compenso l'ho usata quando ha nevicato a dicembre/gennaio e anche sdraiandomi, rotolandomi nella neve non s'è bagnata per nulla, dopo 5 ore di gioco me la sono tolta e se non fosse stato che era un pò stropicciata sembrava appena tirata fuori dall'armadio.
    su ebay cmq il prezzo più o meno è quello, 150 dolla + spese di spedizione, gira che ti rigira ci smeni ancora 180-200 euro (almeno fino a qualche anno fa era così, adesso non so se i prezzi si siano abbassati).
    ah, attento alle repliche, i cinesi si son messi a replicare pure le pcu...!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.