Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: Imax b6

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

grandissimo era un po che lo cercavo...ho però una domanda, sarà un mesetto che ho questo caricabatterie e non ho capito preché nei miei menù di carica nimh/nicd non c'è mai aut* ma sempre man*....non vorrei aver spippolato a caso...e soprattutto a quanto setto la corrente di carica e di scarica per una 8,4?
    Ultima modifica di .Steel.; 02/09/2009 a 15:50

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |joker| Visualizza il messaggio
    grandissimo era un po che lo cercavo...ho però una domanda, sarà un mesetto che ho questo caricabatterie e non ho capito preché nei miei menù di carica nimh/nicd non c'è mai aut* ma sempre man*....non vorrei aver spippolato a caso...

non ricordo bene perche io uso prevalentemente solo lipo pero l'amperaggio mi sembra vada inserito manualmente (di norma mettevo 0.3) ovviamente il valore che metti influisce sulla durata della carica

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

guarda che devi settare l'amperaggio!! sia di carica che di scarica; in scarica l'altro dato che ti chiede è il voltaggio minimo da raggiungere.

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

però non capisco perché negli schemi che ci sono nella guida e anche nel manuale in inglese dia sempre aut* mentre nel mio non so come impostarlo e rimane man*

si di solito anche io imposto la carica a 0,3 a mentre la scarica a 0.1 anche se così è lentissima; per quanto riguarda il voltaggio minimo da raggiungere di solito faccio scendere le 8,4 a 7v per non scaricarle troppo e poi ricarico.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, ho comprato una copia cinese del b6 identico in tutto (in qualità vedremo) ma non capisco una cosa. quando uso la funzione storage, il caricabatteria cosa fa? un ciclo di carica e scarica completa? o la mantiene solo? se volessi fare una carica e scarica completa come lo devo settare?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

lo "storage" serve unicamente x caricare le batterie in maniera diversa "predisponendole" per un periodo di inattività.

Spina L'avatar di dr_house91
    Club
    Blackwater Monopoli

Predefinito

posso fare una domanda, mi è appena arrivato un imax b6 pro (quello tutto metallizzato) e insieme una lipo rc 11.1 30c da 2500mah, collegata la lipo, settati i valori di carica e.....una volta che premo per qualche secondo il tasto start mi esce la scritta: battery check....low voltage!! ora sono sicuro che 2 celle sicuramente sono sotto i 2v..ma volevo sapere cosa faccio?? se lascio cosi con quella scritta la batteria si carica...?? aiutooooooooo!!!.........come non detto ho risolto caricando senza bilanciatore...!!!
    Ultima modifica di dr_house91; 28/09/2009 a 19:25

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

grazie per questa ottima guida io ho acquistato la versione imax b6ac con alimentatore integrato a quattro soldi da un sito cinese su ebay e avevo solo qualche perplessità, risolta.
    comunque eccellente apparecchio carica di tutto.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

sono contento che la guida ti sia stata utile, se ti scappa un +1 è ben gradito

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ti conviene chiedere agli admin di metterla tra le guide cosi è in vista di tutti!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads96256-Imax-b6

http:www.softairmania.itthreads96256-Imax-b6page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.