Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: multicam replica- basso costo

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    1,326

    Predefinito

    ah,allora vado a vedere sul sito,cosi vedo se qualche marca spaccia di avere la licensa...ottimo killa!

  2. #12
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass
    Età
    49
    Iscritto il
    22 Jan 2009
    Messaggi
    246

    Predefinito

    quelle cinesi costano poco perchè il multicam non è genuino
    meglio quelle vere
    ho sentito dire che la combat shirt della ops, è spettacolare e resiste un sacco di tempo

  3. #13
    Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.
    Iscritto il
    23 Nov 2007
    Messaggi
    570

    Predefinito

    cryeprecision,sod,truspec( bellissima la t.r.u.) propper ( bdu o taglio acu) ops ( che copia la field e la combat crye con qualche differenza) e usa tessuto multycam

    tutto il resto ...bhe preparatevi ad una tonalità di grigio....altro che multycam,basta qualche lavaggio.

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    45
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    cmq....se si usasse il tasto "cerca" si troverebbero tutte le informazioni di cui uno ha bisogno...

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Aug 2008
    Messaggi
    167

    Predefinito

    volendo da tacticalequip**** si trova anche una bdu multicam della defcon5 ad un buon prezzo, €69. visto che comunque le cose della defcon5 non sono proprio così scadenti sarebbe da provare, credo.

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    45
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da surgeon Visualizza il messaggio
    volendo da tacticalequip**** si trova anche una bdu multicam della defcon5 ad un buon prezzo, €69. visto che comunque le cose della defcon5 non sono proprio così scadenti sarebbe da provare, credo.

    con la stessa cifra ti prendi la bdu della tru in mc...ovviamente negli usa...

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Aug 2008
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    con la stessa cifra ti prendi la bdu della tru in mc...ovviamente negli usa...
    vero. ma sono sempre un po' scettico sugli acquisti internazionali, penso tu mi capisca.

    scusatemi se mi prendo questo spazio, ma vorrei chederti, draghi, da chi ti servi tu in usa, se hai qualcuno in particolare che sia particolarmente fornito ed affidabile.

  8. #18
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da surgeon Visualizza il messaggio
    ...visto che comunque le cose della defcon5 non sono proprio così scadenti sarebbe da provare, credo.
    insomma...la marpat scolorisce al primo lavaggio, la vege-multi coso pure, i vest non sono niente di incredibile, ne tantomeno le tasche...
    diciamo che ho visto di meglio e ho comprato di peggio, può essere un compromesso così...

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    1,326

    Predefinito

    per la cronaca la pantac e flyie dicono di produrre gear in genuine multicam,(ed il prezzo si vede,mai comprerei una cinesata a quei prezzi..)ma queste due marche non appaiono su quelle con licenza della crye...è perchè sono dei dati vecchi quelli della crye o i cinesi come il solito mentono sui propri prodotti?

  10. #20
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    bella domanda, ma onestamente credo la seconda... ma, alla fine, basterebbe mandare una mail alla crye e chiedere conferma... anzi, se infami qualche copione ti dicono pure grazie!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tacticalequip

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.