Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: multicam replica- basso costo

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

la pantac e la flyee comprano solo la stoffa qui https://www.multicampattern.com/materials.html
    Ultima modifica di RAGNATELA; 02/09/2009 a 17:24

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da surgeon Visualizza il messaggio
    vero. ma sono sempre un po' scettico sugli acquisti internazionali, penso tu mi capisca.

a dir la verità non molto...poi per carità, ognuno spende i soldi come meglio crede...

io come altri utenti qui sul forum acquistando roba che in italia non si trova mi ritrovo molto spesso...anzi, sempre...ad acquistare all'estero, i negozi sono i soliti conosciuti da tutti, skd, optactica, triadtactical,etc....

è chiaro che il maggior problema è il fatto di aver sentito in giro di gente che compra giocattoli, accessori per asg, etc...da hong kong o dalla cina, che puntualmente vengono bloccati in dogana...

questo è "normale" per tutto ciò che arriva da quei paesi,.... per i motivi di normative che sono diversi dai nostri, ma soprattutto per evitare l'importazione di merci pericolose o contraffatte.....motivi che oramai sanno anche le pietre!!!

questa cosa non avviene se si acquista dai paesi europei o extraeuropei dell'area euro/dollaro...v. usa, uk, etc...

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    per la cronaca la pantac e flyie dicono di produrre gear in genuine multicam,(ed il prezzo si vede,mai comprerei una cinesata a quei prezzi..)ma queste due marche non appaiono su quelle con licenza della crye...è perchè sono dei dati vecchi quelli della crye o i cinesi come il solito mentono sui propri prodotti?
    dove hai letto quella cosa che dici?

da quel che ricordo io ne pantac ne flye hanno mai avuto la licenza della crye di produrre nulla con quel marchio...inoltre non producono roba issued...

molto probabilmente, come dice ragnatela, acquistano solo il tessuto e ciò spiegherebbe anche la sproporzione di prezzo tra un capo in mc e uno normale fino anche a raggiungere i 100$ di differenza!!!!!!!!!

cmq noto che spendere 200 e passa $ per un "pantac" mi sembra un rapina a mano armata!!! con 198$ mi compro il plate carrier con i cummerbund della eagle!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di draghi81; 02/09/2009 a 17:44

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

https://www.flyye.com/articleshow.asp?prodid=0172

"this vest benefits from being made out of crye precision™ original multicam® 1000d cordura® nylon, with incredibly durable properties, making this gear more resistant to the usual wear and tear (up to three times more resistant than normal nylon). "

edit
    hihihi leggete qui....
    https://www.flyye.com/articleshow.asp?prodid=0327

mi scuso per i links, ma è pur sempre il sito del produttore
    Ultima modifica di killabees; 02/09/2009 a 17:53

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    https://www.flyye.com/articleshow.asp?prodid=0172

"this vest benefits from being made out of crye precision™ original multicam® 1000d cordura® nylon, with incredibly durable properties, making this gear more resistant to the usual wear and tear (up to three times more resistant than normal nylon). "

edit
    hihihi leggete qui....
    https://www.flyye.com/articleshow.asp?prodid=0327

mi scuso per i links, ma è pur sempre il sito del produttore

grande killa!!....in effetti avevo sentito dire che crye stava mandando lettere di diffida a manetta in giro...

beh ora ne abbiamo la prova...!!hihiihhih

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

eh beh giustamente prende provvedimenti...
    tornando it, kadri, che hai deciso alla fine? :d

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

per la multicam :d ? seguirò il consiglio di kus, con 56 euro piu relative spese ho una multicam propper dagli states, secondo voi è meglio la propper o la truspec come durata, materiale e colori?

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadri Visualizza il messaggio
    per la multicam :d ? seguirò il consiglio di kus, con 56 euro piu relative spese ho una multicam propper dagli states, secondo voi è meglio la propper o la truspec come durata, materiale e colori?
    cerca " recensione multicam propper" e " tru vs r6", una recensione è mia e l'altra è di topper...oppure vai nel multicam fans club e trovi tt quello che vuoi sul mc
    Ultima modifica di draghi81; 02/09/2009 a 20:40

Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

grazie mille

Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

ragazzi, ho visto che ci sono due versioni di truspec, la 50/50 nyco che costa di piu e la 35/65 che costa meno, quale tyiene meglio i colori? cosa cambia tra materiali?
    ah draghi, mi sai mica dire la tua ex truspec combat che percentuale aveva?
    grazie :d

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tacticalequip

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.