Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: multicam replica- basso costo

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito multicam replica- basso costo

ciao ragazzi, ho cercato un pò per il forum ma ho trovate vagamente le risposte alla mia domanda.
    volevo chiedere se cè qualche mimetica multicam, non molto costosa che sia ben fatta
    pensavo alla r6 del bannato, 48 euro scontata, ripstop
    ci sono altre marche? non vorrei che perdesse i colori subito quella
    consigliatemi grazie mille :d

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

la multicam cinese che ho visto indosso ad un compagno dopo mezzo lavaggio sembrava ad un mortadella-cam. fai tu
    quella della propper non è malvagia, ma per ora l'ho provata solo una volta. i toni sono un po più sul verde.

Spina L'avatar di SerFelix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per esperienza personale a lvl di militare :d tutte le mimetiche d qualsiasi fattura siano perdono dopo lavaggi il colore anche se in maniera graduale :d

guarda sopratutto alla comodità della mimetica e alla resistenza eventualmente :d

per il modello passo la zampa a chi le ha testate di più d me quel genere d camo

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

piccolo ot, alcune più alcune meno...la marpat l'ho usata un anno e mezzo di fila, con lavaggio ogni domenica, e tiene....
    più che altro, è proprio la forma del pattern che ricorda una mortadella
    d'altronde, la propper completa originale sono 120 sacchi senza cappello...

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

se cercassi un po' meglio, scopriresti che per quella cifra ti compri una bdu completa della propper per circa 60$...circa la stessa cifra...anzi...meno!!!! 60$=42euro

oppure se non ti piacesse la bdu normale c'è la versione combat a 74$....

poi c'è la tru spec che con 92$ prendi la combat 65/35 poliestere/cotone...

di alternative "valide" ne hai, basta cercarle....

piuttosto che dare 48euro per avere in mano delle porcherie cinesi, piuttosto vado nudo...

p.s. fossi in te cambierei il titolo del topic, "multica replica, altissimo costo"...visto che è pure in offerta!!
    cerca bene ne web che troverai tutto quello che ti serve, non limitarti solo ai negozi in italia....
    Ultima modifica di draghi81; 02/09/2009 a 09:37

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Farnese Coorte Parma

Predefinito

per esperienza personale posso consigliarti la multicam marca swat che vende saddafà....
    l'ha comprata la mia morosa e ci si trova bene....
    però il post di draghi mi sembra molto più interessante...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

e diventa più interessante se ci dice dove prenderla suppongo in america se sono in dollari,senza aspettare 15 anni e con la garanzia che ti possa arrivare senza 30-40 euro di dogana! io infatti l'ho presa in italia della propper (veramente un buon prodotto,ed infatti non va neppure confrontato con le cineserie...) ma ad un prezzo piuttosto alto,ma due compagni di squadra se la devono fare e se mi dici dove prenderla a poco faccio un bell ordine!
    per il fatto che la propper va sul verdognolo è un discorso trito e ritrito,ossia tutte le marche che producono tessuti multicam sotto licensa hanno delle loro tonalità specifiche,infatti la truespec è molto più chiara,quello della hsg ma molto più sul senape,ecc ecc,ma sono tutte con licensa della crye,cio significa che non sono "sbagliate"..

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

come saprai non è possibile linkare siti internet di negozi on line, ma basterebbe cercare su google "multicam propper"/"multicam tru spec"/etc... che di negozi se ne trovano a bizzeffe...

il discorso della dogana lascia il tempo che trova...visto che per circa 90$ dollari ho speso 8euro di dogana...e non sempre ti viene addebitata la spesa...

inoltre per quanto riguarda riguarda l'attesa dipende molto dalla pazienza di chi acquista.....se voglio tutto e subito, è chiaro che spendo di più...se invece ho pazienza e aspetto, allora qualcosa si risparmia...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ah,ok, credevo avessi dei shop da consigliare in particolare,in pm logicamente...

Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    per il fatto che la propper va sul verdognolo è un discorso trito e ritrito,ossia tutte le marche che producono tessuti multicam sotto licensa hanno delle loro tonalità specifiche,infatti la truespec è molto più chiara,quello della hsg ma molto più sul senape,ecc ecc,ma sono tutte con licensa della crye,cio significa che non sono "sbagliate"..
    si certo, l'ho scritto più per completezza di informazione che altro.... e' quello che distingue la propper dalle altre. poi basta andare sul sito della crye per vedere quali ditte producono su licenza.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tacticalequip

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.