Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 327

Discussione: Proposta alla community ATTIVA! Diamoci una mano..

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

tranquillo mala, non siamo interessati ai tuoi rapporti intimi :d
    per il resto non prendertela troppo, siamo in un paese libero e sam ha tanti amici, ce la faremo, ognuno per quel che può, anche quest'anno!
    poi se vuoi venire alla giornata pro sam del 25...ti aspettiamo, e il pranzo te lo offro io...lì puoi raccontare tutto quello che vuoi!

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

io so solo che dal momento che questo forum mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze sul softair e mi ha permesso di acquistare nel mercatino vari oggetti io ho donato, mi sembra una cosa spontanea solo pensando al lavoro di un red foxy o di un rebel, io nei loro confronti mi sento in debito, quindi ho donato, anche per fare in modo che il loro lavoro non vado sprecato...ragazzi usate il forum? vi è utile?! e allora fatevi un'esamino di coscenza...

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da somalo Visualizza il messaggio
    se alla fine quei 3000 e rotti utenti, non saranno stati capaci di salvare questa community, significa che non c'era la volontà di farlo....
    direi che il succo stà quì..

comunque gente........ a parte i buoni propositi e fuori le idee!
    cerchiamo di sfruttare questo tavolo di lavoro!
    ottime le idee di ricercare contatti per avere più soldi dai banner pubblicitari, restiamo in attesa di notizie da toma ®.. anche perchè sapere che "signori" come quelli che si spacciano ora coloro che hanno il banner su sam...... a casa!!
    ma la mia idea, quella centrale di creare un gruppetto di assidui sostenitori che cercano di sfruttare le loro conoscenze per aiutare i bisognosi a donare prima di avere delle pagine e pagine di risposta? sò che è difficile perchè ci vuole il consenso di tutti.. e tutti vedo che neanche seguono questa discussione.. quindi, potrebbe un "sam fun club" creare una cosa simile?
    per ora probabilmente lo staff ne sta parlando ma altre idee??

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

io difficilmente do' rep, questa sera qualcuno di voi mi costringe a dargli la mia rep positiva e a sottoscrivere pienamente quello che dice!
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    Vedove Nere

Predefinito

azz gli stavo dando un infrazione anziché della reputazione :d

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    azz gli stavo dando un infrazione anziché della reputazione :d
    ehi quello è il lavoro di rebel, non rubatevi i compiti tra di voi!

Club
    Vedove Nere

Predefinito

vero io banno senza avvisi

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    somalo sai che mi paice il tuo modo di pensare...per questo ti attendiamo a fine settembre! insieme a quel brutto essere di skia
    con voi si è creato, da subito, un ottimo feeling, quei rapporti a "pelle" che creano coesione, farò di tutto per esserci, considerando che, purtroppo, dal 23 al 30 sarò in thailandia per lavoro (!!!!), rimane sottointeso che volendo, l'eventuale, bannerino della vostra manifestazione, la quota la dono a prescindere.....aspetto news.....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio

quello che desideriamo è solo che tutti si sentano parte di sam, al punto di volere contribuire al suo mantenimento.

io credo che in questi ultimi mesi lo "zoccolo duro" di utenti sia cresciuto parecchio.
    la prova sono le iniziative ed i raduni pro-sam che alcuni di noi hanno organizzato o che stanno per organizzare.
    il problema sono tutti quelli che utilizzano sam come un centro servizi,senza tenere conto che nella vita reale i servizi si pagano....
    quì sono gratuiti ed accessibili a tutti,l'unica richiesta che ci viene fatta è di contribuire(anche con poco) al sostentamento del forum di softair piu importante d'italia(e forse anche d'europa...),cioè di donare un'infinitesima parte delle migliaia di euro che spendiamo tutti gli anni per giocare.
    softairmania è parte integrante della mia vita di softgunner,quì ho imparato praticamente tutto quello che sò sul softair,in più quì ho conosciuto(poi anche di persona) molti softgunners "come si deve",ragazzi(di varie età) che non giocano a softair,ma fanno il softair.....

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

logout dal sito forzato ogni 3 ore (non di vista ma tempo locale)

dopo il login pagina con 4 banner ppc e timer a 20 secondi dopo il quale viene confermato il login.

scrivere in alto alla pagina "sostieni sam clicca sui banner"

cosi mentre uno deve aspettare quei 20 secondi clicca sui banner e fa racimolare soldi.

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.