Pagina 121 di 228 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

da quello che mi hanno consigliato
    posso dirti che di parti originali per questo fucile purtroppo nn si trovano piu o sono molto rare quindi a me hanno cosigliato un gruoppo hop up pdi (60 euro:s ma non riesco a trovarlo da nessun a parte) poi a questo punto puoi montare una canna di precisione teflonata compatibile per m14 della systema o della laylax dal costo ke va dai 30 euro ai 50:s
    poi avrai un fucile molto preciso inoltre devi depotenziarlo e portarlo sotto il joule di potenza se vuoi stare in pace con la legge questo è quello che mi hanno cosnigliato.purtroppo non rieso a trovare quel maledetto gruppo hop up della pdi da nessuna parte se qualcuno puo aiutarmi in questoge ne saro grato

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk89 Visualizza il messaggio
    volevo solo sapere dei possibili upgrade da fare riassunti in un unica risposta.... flaka se ne sai cosi tanto perchè non me li riassumi... grazie
    ...perchè sono stati riassunti circa un centinaio di volte, prova a sfruttare il tasto "cerca" e leggere tutti i topic in rilievo, dallo smontaggio, alle info sulle versioni low cost, ai topic sul vsr (che cmq è importante epr darti tanti spunti di lavoro sullo schioppo) e tutto il resto...

buona lettura

Spina L'avatar di R a v e n
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cavolo ragazzi non riesco a trovare il modello l96 (calcio dritto e non regolabile, il modello base per intenderci e non il pro tactical) della well, ho cercato in tutto il web ma ho trovato solo 2 insersioni su ebay che lo vendono a 190€ con ottica bipiede ecc... e a me interesserebbe soltanto il fucile nudo e crudo.

ho trovato sempre sempre sempre in tutti i siti sto fucile però della agm (e io lo voglio categoricamente della well).

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r a v e n Visualizza il messaggio
    cavolo ragazzi non riesco a trovare il modello l96 (calcio dritto e non regolabile, il modello base per intenderci e non il pro tactical) della well, ho cercato in tutto il web ma ho trovato solo 2 insersioni su ebay che lo vendono a 190€ con ottica bipiede ecc... e a me interesserebbe soltanto il fucile nudo e crudo.

ho trovato sempre sempre sempre in tutti i siti sto fucile però della agm (e io lo voglio categoricamente della well).

guarda bene nei siti di negozi di san martino, lo trovi a 92 senza niente e 100 e rotti col bipiede.
    fidati che ci sono, ho controllato adesso

Spina L'avatar di R a v e n
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper_typhoon Visualizza il messaggio
    guarda bene nei siti di negozi di san martino, lo trovi a 92 senza niente e 100 e rotti col bipiede.
    fidati che ci sono, ho controllato adesso
    saresti così gentile da mandarmi in pm un sito dove lo vendono, io purtroppo lo trovo solo della agm in tutti i siti girati, ossia trovo il pro tactical della well ma nello stesso sito hanno l96 solo della agm

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk89 Visualizza il messaggio
    volevo solo sapere dei possibili upgrade da fare riassunti in un unica risposta.... flaka se ne sai cosi tanto perchè non me li riassumi... grazie
    perchè io come tanti le cose le ho imparate leggendo,poi dove non trovavo risposta chiedevo,e non aprivo post con già delle risposte nella stessa pagina....

Quote Originariamente inviata da costa Visualizza il messaggio
    essendo che ci sono centinaia di pagine chiedo scusa per la domanda che sto per fare, ma non saprei dove leggere:

il l96 della agm è buono? meglio quello della well?

come compatibilità di canna e hop up quale è meglio?

grazie e scusate
    ora...io ti dico che fanno schifo tutti e 2,ma qualcun'altro potrebbe dire il contrario,questo per farti capire che il fucile è soggettivo e chiedere quale è meglio ricadrebbe nella solita diatriba:"il mio è migliore perchè è mio"etc etc...di sicuro la well fino ad oggi si è dimostrata più affidabile...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate se forse vado ot però qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare questo maledetto hop up della pdi che non lo trovo da nessun rivenditore online...se lo trovate mandatemi un pm cortesemente grazie...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

una volta era presente da giovani marmotte...ora non c'è più...per lo meno,sul sito....ma per scrupolo una mail la manderei

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

ho appena acquistato usato un a mio viso splendido vsr-10 per iniziare a provare la vita da sniper.
    siccome nel mio clan non ci sono sniper volevo chiedervi dei consigli.
    la marca del gunner è golden blow inanzi tutto.
    non ho trovato recensioni e nulla riguardo a questo.il fucile è stato giocato 2 volte e il vecchio proprietario l ha lasciato come i cinesi l han fatto
    a primo occhio mi sembra un po overj...mi sapreste dire queali modifiche dovrei fare???perche tanto se lo modifico solo per jaularlo misa ke spara cagatine...cosa dovrei sistemare???
    se qualcuno ha gunc ompatibile mi contatti in pm pls
    ringrazio tutti in anticipo.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

skin....mettiamoci daccordo.....leggi prima di postare....qui si parla di type 96(l96) non di vsr.....i titoli delle discussioni servono a orientarsi e a non sbagliare sezione,nelle varie discussioni,leggendo trovi anche risposta a ogni sorta di domanda....

consiglio personale....non fare copia incolla del post precedente,è un pò....poco chiaro,magari non usare slang strani,ma la nostra cara lingua italiana....
    grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.