scusate,ma l'hop up fa davvero cosi cagare?
no xkè per la potenza è risolvibile,cambii la molla (sempre che ne esista una..),ma vedo che si parla molto di questi kit trigger pdi e non so che altro...mi spiegate cosa sono/servono? sono grilletti speciali?
no xkè sn imteressato a prenderlo anche io,ma se devo spendere 110 per un grilletto a sto punto mi faccio un maruzen...
boxer, allora, il zero trigger e un ricambio rinforzato, e quello layax costa 150 euro, diciamo che e un pezzo upgrade che serve per supportare molle tipo m170, se tu devi prendere un type 96 cinocopia e depotenziarlo al j, e un pezzo che proprio non ti serve.
ah,buono a saperlo,grazie dei chiarimenti.
ciao a tutti!
ho un l96 warrior e ho comprato felice felice un bel bipiede identico a questo:
---no link a negozi---
che naturalmente mi pare non sia il tipo giusto per questo ciufile.
premesso che ho cercato in questo topic le parole "bipiede" e "bipod" e non ho trovato niente, sapete dirmi che tipo di bipod devo prendere?
forse uno come questo?
---no link a negozi---
Ultima modifica di R6member; 13/02/2009 a 21:35
se non ha differenze strane con l'originale o con altre cinocopie il bipiede è specifico,cioè deve avere l'innesto sul frontale del calcio..io li ho visti in alcuni negozi a san marino,forse c'è un adattatore...sicuramente il secondo che hai postato non andrà mai bene..
comunque meglio aspettare qualcuno più esperto..non vorrei dire cavolate
e' uno dei piu' "compatibili" con la copia maruzen.
ok, grazie, speriamo che arrivi l' "esperto" :dil bipiede è specifico,cioè deve avere l'innesto sul frontale del calcio..io li ho visti in alcuni negozi a san marino,forse c'è un adattatore...sicuramente il secondo che hai postato non andrà mai bene..
comunque meglio aspettare qualcuno più esperto..non vorrei dire cavolate