Pagina 50 di 185 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

nel 2005 le alta cbq non venivano ancora usate, forse non esistevano nemmeno, meglio le bijan's col pad nero oppure delle alta normali, anche tan/coyote.
    e la fondina serpa o safariland coyote è troppo moderna, se l'unità che vuoi replicare non è particolarmente high speed meglio delle fondine in cordura (se proprio la vuoi mettere) tipo quella della blackhawk, la mk5 eagle o quella coyote della initial attack (che sarebbe una vera chicca e si trova facilmente). se proprio vuoi usare la safariland, nera e 6004.
    come ti ho già scritto di là ottimo particolare il nome sui pantaloni e la fondina secondo me troppo bassa.

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    il tuo è un setup da fanteria, vai tranquillo con le alta normali e la serpa per m9... la safariland si vedepiù che altro nelle foto di unità speciali tipo fr
    Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    nel 2005 le alta cbq non venivano ancora usate, forse non esistevano nemmeno, meglio le bijan's col pad nero oppure delle alta normali, anche tan/coyote.
    e la fondina serpa o safariland coyote è troppo moderna, se l'unità che vuoi replicare non è particolarmente high speed meglio delle fondine in cordura (se proprio la vuoi mettere) tipo quella della blackhawk, la mk5 eagle o quella coyote della initial attack (che sarebbe una vera chicca e si trova facilmente). se proprio vuoi usare la safariland, nera e 6004.
    come ti ho già scritto di là ottimo particolare il nome sui pantaloni e la fondina secondo me troppo bassa.
    gia opterò per le alta coyote e per la fondina serpa o le alte elencate tutte ottime!

grazie ragazzi anche per i consigli molto utili a migliorare il tutto!!

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brayan Visualizza il messaggio
    gia opterò per le alta coyote e per la fondina serpa o le alte elencate tutte ottime!

grazie ragazzi anche per i consigli molto utili a migliorare il tutto!!
    la serpa è troppo moderna...
    aggiungo anche l'opzione bds che potrebbe fare al tuo caso, dai un'occhiata su ebay all'item numer 150369533278.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    la serpa è troppo moderna...
    aggiungo anche l'opzione bds che potrebbe fare al tuo caso, dai un'occhiata su ebay all'item numer 150369533278.
    da quello che mi ricordo sui video di youtube dell'operazione phantom fury, usavano la serpa. non tutti... ma la usavano

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    da quello che mi ricordo sui video di youtube dell'operazione phantom fury, usavano la serpa. non tutti... ma la usavano
    gia non male bene cosi!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito 13th Marine Expeditionary Unit (SOC) 2001

è la mia "scimmiottata" ancora mi mancano diversi particolari
    quindi sotto con le critiche,che c'è da crescere.

reference pics
    reference pics
    reference pics

kit list
    modified woodland bdu
    garrison cap
    usgi nomex flight gloves
    usgi jungle boots
    bhi rigger belt

soe custom vest (ne ho già tinti 2,questo almeno fino a che non lo completo non lo vernicio)
    soe 4x4 utility pouch
    soe patrol leg rig
    eagle ind. duty belt
    eagle ind. pad belt
    eagle ind. triple pistol mag pouch
    usgi 200rd pouch
    usgi canteen covers, canteens with nbc caps, canteen cup, canteen stove/stand, strobe light pouch (sewn to canteen cover)
    usgi lc1 small first aid kit
    usgi compass pouch
    bhi holster (vecchio modello "vattelappesca" con inserto in kydex,stile fondine soe)

mbitr an/prc-148 radio
    30-88 mhz 1 meter blade antenna
    h-350 handset
    ms 2000 strobe light
    ties handcuff
    letherman multi-tools

m16a2
    m9
    Ultima modifica di Grundig; 04/10/2009 a 21:51

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

non me ne intendo di setup usmc old style, quindi non so in cosa puoi migliorare ma direi che è davvero ben fatto! complimenti

Club
    non affiliato

Predefinito

complimenti pure da parte mia ottimo!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

la fondina è un modello che in foto non ho mai visto.
    per il resto come hai già detto ci vorrebbe una sprayatina al vest (anche se per me è sempre un peccato dipingere dei pezzi di quel calibro :d )
    darei un tocco di realismo anche al fucile che così sembra appena tirato fuori dallo scatolone
    ma questi sono solo dattagli... il setup è davvero fantastico :d

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

complimenti grundig: un setup diverso e allettante (mi era venuta quasi voglia di farne uno simile dopo aver preso il soe e aver visto le reference che hai postato anche tu...chissà)

direi che è perfetto e non mi sembra che ci siano "sbavature".
    l'unica cosa, forse, ci vedrei bene uno zaino tipo 3-day lbt o bhi, ma solo per la mancanza di un buttpack.

confessami una cosa però: come data hai scelto il 2001 solo per poter usare la prc148? :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.