grazie
hai delle foto da postare con le tasche scritte per favore?per rendermi meglio conto.
la dump pouch si è della csm ma credo che per ora tengo questa.
grazie
hai delle foto da postare con le tasche scritte per favore?per rendermi meglio conto.
la dump pouch si è della csm ma credo che per ora tengo questa.
scusate sbagliato a leggere...ah la fretta.
secondo me senza star li a spruzzare del tan sull mtv vi conviene di piu sporcarlo cosi sarebbe realistico al massimo. a me va di lusso perchè gioco in un ex fornace di mattoni piena di polvere e argilla e quindi mi basta buttarmi per terra per avere un effetto sporco mooolto realistico
@ petro: ne so qualcosa pure io della porcilaia ehehehe
cmq mi dispiace contraddirvi ma entrygear non spedisce più da queste parti, forse mancati pagamenti o che ne so...resta il fatto che non si riesce piu ad acquistare da lì...
lo so, alcuni avevano acquisti in programma ma ahimè occorre cercare altrove (sono uno di quelli)
davvero??? a me scrissero che spedivano solo per ordini superiori a 150$ (una volta era 100) ma ti parlo di quest'estate... cazzarola che brutta notizia
già, questo quello che dice sul sito
we proudly ship to all apo/fpo stationed u.s. personnel with the exception of items marked on this web site as export restricted. with the exception of apo/fpo addresses tactical advantage does not currently ship to or accept payment from customers located outside of the united states.