Pagina 84 di 155 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    o una cobra hood, che è più coprente.
    allora scusate l'ignoranza in merito ma non so cosa sia una viper o una cobra hood....presumo sia qualcosa a sgancio rapido, almeno così mi suggerisce il nome, ma non le ho mai viste, e su internet mi vengono fuori giustamente le foto dei serpenti xd....mirko, per caso sai anche come funziona la coloreria? l'ho usata solo una volta per tingere di nero una valanga di vestiti ma non mi ricordo più come avevo fatto xd....

------------------------
    edit: ok trovato la cobra hood, quello che mi vorrei fare è proprio una cosa del genere solo con qualche filaccio attaccato alla rete dietro, ma è esattamente quello di cui ho bisogno...penso che la rete la cucirò in una decina di punti con il filo da pesca, dopodichè userò la colla lungo tutto il bordo esterno, come sempre due patch sono meglio di uno...
    Ultima modifica di Virgarth; 28/08/2009 a 12:21

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

cerca in google immagini viper hood tactical concelament e cobra hood tactical concelament,o anche qui in sniper area,tasto cerca,viper hood........in sostanza:
    la viper è solo cappuccio,spalle e mezze braccia,compresa di yuta sta comodamente in una utility large,si sgancia per mezzo di fastex,quindi in tempo zero,la cogra è una viper più lunga,arriva fino al sedre e ha le maniche lunghe,compresa di yuta richiede un map(almeno)per il trasporto,si sgancia come la viper ma ha 3 fastex.....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

dimenticavo...la coloreria,segui le istruzioni,è tanto che non la uso e non ricordo come avevo fatto,ma avevo seguito le istruzioni....cosa importantissima non tingere la yuta nella lavatrice,o butti la macchina

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    dimenticavo...la coloreria,segui le istruzioni,è tanto che non la uso e non ricordo come avevo fatto,ma avevo seguito le istruzioni....cosa importantissima non tingere la yuta nella lavatrice,o butti la macchina
    si lo so infatti volevo delle direttive più precise delle istruzioni per sapere se ci sono dei problemi a tingerla in un lavandino stile doppio mastello....cmq penso di aver risolto il dilemma, in ogni caso io proverò con acqua calda e diverse dosi di polvere così da ottenere diverse tonalità di verde...oggi massimo domani faccio il tutto...tenete gli occhi sulla sezione, penso sarà una cosa trucida...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

nel lavello col tappo o in un catino non cambia.....per le diversità di tinta conta anche il tempo di ammollo....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    nel lavello col tappo o in un catino non cambia.....per le diversità di tinta conta anche il tempo di ammollo....
    roger roger!!

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

anche la quantità di sale, deve esserci anche una recensione di one shot

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    anche la quantità di sale, deve esserci anche una recensione di one shot
    oggi pomeriggio provo la prima sessione di coloreria, per quanto riguarda il sale avevo in mente di mettere un kg e mezzo nel mastello dei sacchi e un kg ciutto in quello della rete e della mimetica....ebbene si la mimetica che avete visto in sniper gallery voglio provare a macchiarla trucemente con sfumature casuali....penso che il risultato valga la candela, nel caso riesca ovviamente...
    -------------------------------------
    edit: scusate per il giorno di ritardo ma ho avuto da fare....la mantellina ghillata è completata, effettivamente è venuta meglio di quello che mi aspettavo, ho anche provveduto a farla double-fas o come diavolo si scrive, colorando l'interno con l'acrilico in modo che cmq non si vedano le noiossissime cuciture bianco perla tra una trama e l'altra degli intrecci, anche se sarà difficile visto tutta la roba che ci ho messo su. ora non mi resta che trovare il modo migliore per applicarla alla mimetica o decidere addirittura di legarla indossarla come un poncio....beh bando alle cianciche, ecco le foto....

Ultima modifica di Virgarth; 31/08/2009 a 17:49

bic
    bic non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una idea per la ghillie ce la avrei. anzichè utilizzare una rete si potrebbero fare delle strisce di fili di juta e cucirle orizzontalmente sulla mimetica in modo da velocizzare un po' la costruzione senza dover però abbandonare l' idea di legare filo per filo. fatemi sapere se è una buona idea. a breve posterò delle foto per farvi capire meglio.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@virgarth.....non ha tridimensionalità,devi sfilacciare la yuta e annodarla a una rete attaccata alla mimetica,altrimenti....devi aggiungere yuta sfilacciata alla "mantella" che hai fatto,se non gli dai volume e tridimensionalità,e come mettersi un plaid mimetico addosso....tanto caldo,e poco mimetismo...

@bic....cuci delle fettucce orizzontali sulla schiena in modo da creare dei passanti tipo i pals dei vest modulari....se non vuoi usare la rete,la soluzione più rapida e duaratura è questa

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.