Pagina 287 di 592 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the clown Visualizza il messaggio
    chiaro, se si cerca la perfezione estetica....

onestamente io guardo le prestazioni di tiro....
    peccato che fossero pecche (scusate il gioco di parole) di contenuto, meccaniche.
    poi se un giocattolino con 20 cm in meno di canna e a 0.8j tira preciso uguale (proprio a essere generosi col well) all'alabarda spaziale significa che la precisione di tiro è a vantaggio del marui...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    avendo il filetto sia destro che sinistro penso proprio che vada bene..spero però che funzioni! a mio parere però è belissimo!
    il filetto destro fa nel fucile il sinistro va nel silenziatore, non ha dx e sx...

non diciamo inesattazze...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

comunque i cm di canna in più sono 7, quindi abbiamo 7 cm di canna in più, 170 euro di costo in meno...direi che il gioco vale la candela...

comunque, il maledetto tastolino del mio vsr non rilascia ancora il caricatore, e non capisco proprio perchè...adesso dò una microscopica limatina al foro in cui si inserisce il fatidico tasto,e prova a mettere una mollettina più debole, magari non storta il tasto...speriamo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    comunque i cm di canna in più sono 7, quindi abbiamo 7 cm di canna in più, 170 euro di costo in meno...direi che il gioco vale la candela...

comunque, il maledetto tastolino del mio vsr non rilascia ancora il caricatore, e non capisco proprio perchè...adesso dò una microscopica limatina al foro in cui si inserisce il fatidico tasto,e prova a mettere una mollettina più debole, magari non storta il tasto...speriamo!
    no il g-spec ha una canna da 303mm contro i 510mm del well

in bocca al lupo x il tasto di sgancio, so xò che all'estero si trova come upgrade la versione col tasto grosso, al max puoi prenderlo da li, devo solo cercare il sito. cmq spero che tu risolva aggratis

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

ragazzi sto per fare un ordine da giovani marmotte per il mio well:

-pss10 molla da 100 (è ora finalmente di metterlo in regola)
    -testa cilindro silenziata laylax
    -silenziatore micro q smk (preferito a quello della king arms perchè credo sia migliore)

ora i prezzi: molla 14, testa 19, e silenziatore 20.. totale 53€
    sono un pò in dubbio sulla testa silenziata, qualcuno l'ha mai provata? funziona meglio del feltrino che si mette sul blocco dell'hu? o almeno, vale i soldi che costa???
    grazie!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox_sniper Visualizza il messaggio
    ragazzi sto per fare un ordine da giovani marmotte per il mio well:

-pss10 molla da 100 (è ora finalmente di metterlo in regola)
    -testa cilindro silenziata laylax
    -silenziatore micro q smk (preferito a quello della king arms perchè credo sia migliore)

ora i prezzi: molla 14, testa 19, e silenziatore 20.. totale 53€
    sono un pò in dubbio sulla testa silenziata, qualcuno l'ha mai provata? funziona meglio del feltrino che si mette sul blocco dell'hu? o almeno, vale i soldi che costa???
    grazie!

il feltrino e la testa silenziata silenziano due cose diverse...

Spina L'avatar di Fire_Sniper
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    non credo proprio vè..
    io so che è compatibile 100% marui,e c'è chi mi ha detto che è il miglior fucile da cecco low cost

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fire_sniper Visualizza il messaggio
    sarò stupido ma non riesco a trovare niente..si parla solo di well e di rispettive modifiche..ricordi verso che pagina o chi era il proprietario ?? scusa se chiedo troppo
    siccome non mi ricordavo ho usato il tasto cerca, è son venuti fuori:

https://www.softairmania.it/showpost...postcount=2736
    https://www.softairmania.it/showthre...10#post1500498

poi ce ne sono altri ma credo tu abbia capito il trucco del magico pulsante

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fire_sniper Visualizza il messaggio
    sarò stupido ma non riesco a trovare niente..si parla solo di well e di rispettive modifiche..ricordi verso che pagina o chi era il proprietario ?? scusa se chiedo troppo
    io posseggo il bar10 versione gspec... e son sempre pronto a rispondere su ogni pezzo del fucile...

Spina L'avatar di Fire_Sniper
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    io posseggo il bar10 versione gspec... e son sempre pronto a rispondere su ogni pezzo del fucile...
    ciao !! non voglio sapere su ogni pezzo del fucile..voglio sapere sul fucile in generale..se il g spec vale tutti quei soldi in più..

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.