Quote Originariamente inviata da stefanoa Visualizza il messaggio
io fossi in te' starei attento a come parli riguardo a t&t ,non e' bello cio' che hai detto,quindi la prossima volta prima di parlare per un cazzo,collega la spina al cervello.
per quanto riguarda le asg in questione sono ottime, purtroppo non sono riuscito a fare la rece perche' agli inizi di agosto sono state vendute tutte quelle che avevo in possesso. domani avro a portata di mano anche gli mp5,poi come promesso faro' rece di m4 e mp5.
ma scusa un attimo, direi che vendono roba cinese rimarchiata è una diffamazione pur se ho avuto sottomano molto di questi prodotti? non ho scritto che i titolari sono disonesti o truffatori, ho detto soltanto che purtroppo ci sono prodotti rimarchiati che sono di chiara provenienza cinese, poi la questione economica è una cosa quasi matematica dato che i fatturati delle aziende li trovi pubblicamente nelle varie camere di commercio quindi la spina al cervello se non riesci ad attaccarla chiama un tuo vicino per farti aiutare dato che il primo ad insultare sei stato tu