Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 596

Discussione: Asg "ace of spades"???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefanoa Visualizza il messaggio
    io fossi in te' starei attento a come parli riguardo a t&t ,non e' bello cio' che hai detto,quindi la prossima volta prima di parlare per un cazzo,collega la spina al cervello.
    per quanto riguarda le asg in questione sono ottime, purtroppo non sono riuscito a fare la rece perche' agli inizi di agosto sono state vendute tutte quelle che avevo in possesso. domani avro a portata di mano anche gli mp5,poi come promesso faro' rece di m4 e mp5.
    ma scusa un attimo, direi che vendono roba cinese rimarchiata è una diffamazione pur se ho avuto sottomano molto di questi prodotti? non ho scritto che i titolari sono disonesti o truffatori, ho detto soltanto che purtroppo ci sono prodotti rimarchiati che sono di chiara provenienza cinese, poi la questione economica è una cosa quasi matematica dato che i fatturati delle aziende li trovi pubblicamente nelle varie camere di commercio quindi la spina al cervello se non riesci ad attaccarla chiama un tuo vicino per farti aiutare dato che il primo ad insultare sei stato tu

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

azzardo nel dire che se tutto va bene dovrei procedere a breve all'acquisto di un bel m4 cqb short e se tutto va ancora meglio con il meccanico di squadra ne uscirà una bella recensione anche perchè d'obbligo c'è da controllare boccole,grasso e spessori...

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

test crony:

-"replica" vsr ==> 140-145 m/s (circa 90€)
    -mauser sr ==> 135-140 m/s (circa 140 €)
    -m4 cqb ==> 93 m/s (150€)
    -ak beta ==> 90-95 m/s (150 €)
    -mp5 ==> 92 m/s (100 €!!!)

per ora ho potuto provare questi e dichiaro il mio amore per l ak, cmpletamente full metal e guancette in legno vero (forse di bassa qualità, ma pur sempre metallo e legno) che si distingue a malapena da quello vero

veramente una buona marca...la meccanica non la guardo ancora visto che sono perfettamente dentro il j e hanno una raffica notevole e pulita se alimentati da 9,6v (nulla a che vedere con jg, cyber, db, ecc...)

ciao!

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    test crony:

-"replica" vsr ==> 140-145 m/s (circa 90€)
    -mauser sr ==> 135-140 m/s (circa 140 €)
    -m4 cqb ==> 93 m/s (150€)
    -ak beta ==> 90-95 m/s (150 €)
    -mp5 ==> 92 m/s (100 €!!!)

per ora ho potuto provare questi e dichiaro il mio amore per l ak, cmpletamente full metal e guancette in legno vero (forse di bassa qualità, ma pur sempre metallo e legno) che si distingue a malapena da quello vero

veramente una buona marca...la meccanica non la guardo ancora visto che sono perfettamente dentro il j e hanno una raffica notevole e pulita se alimentati da 9,6v (nulla a che vedere con jg, cyber, db, ecc...)

ciao!

le misurazioni le hai fatte a hop up completamente aperto?mi interesserebbe saperlo perchè non vorrei che a hu aperto sforasse..(il cqb)

Club
    Eight Cobra

Predefinito

tutti provati ad hop-up aperto

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

qualcuno ha provato le minimi di questa marca?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

gli mp5 sono fullmetal o in plastica? visto il prezzo direi plastica però..chiedo

Club
    Eight Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    gli mp5 sono fullmetal o in plastica? visto il prezzo direi plastica però..chiedo

plastica, per ora solo ak ho visto in metallo

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

anche tutti gli m4 sono full metal eccetto il cqb.

da quanto mi ha detto il rivenditore dovrebbero avere le boccole in acciaio.se tutto va bene venerdi ho il cqb short per le mani.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

preso oggi l'mp5(arma che adoro),domani lo provo e vedo come va,poi domenica col crony sarò più preciso anche in termini di potenza e gittata, x il rof peronalmente non mi inetressa che spari 80 bb/sec,però valuterò anche quello
    tenete presente che nel prezzo ci sono anche una batteria 8,4 1100,la cinghia , il caricabatteria e un caricatore come i marui da 240,in plastica però ma vabbè,gli accessori solo loro valgono,presi nuovi oltre il 50% del prezzo del fucile
    soprattutto voglio vedere la compatibilità e il pescaggio(sugli mp5 notoriamente critica) dei caricatori(senza alcuna modifica ovviamente,visto che non ho mai avuto il minimo problmema di pescaggio sull'altro mp5) che già ho(2 g&g e un ca) con il fucile nuovo, ho provato stasera un g&g e balla leggermente a differenza del suo originale, x il pescaggio domani sarò più preciso
    diciamo che sono abbastanza fiducioso sul fatto ceh vada bene,visto che coem mi è stato confermato su questi fucili ci hanno già messo le zampe..magari solo x rimetterli al j ma vuoi x caso che magari già ceh c'erano non li abbiano anche sistemati(spessori e gruppo aria)..vedremo
    sulle modifiche io però non apro il gb, quindi parola a chi li aprirà x dargi un occhio,chi li apre tenga presente cmq il rapporto qualità prezzo
    secondo me così x come la vedo adesso a poco prezzo si ha un fucile pronto all'uso e in regola,cosa non da poco, x un novellino non è male la cosa,e nemmeno x ci come me con poco prezzo si è preso un fucile che gli piace, non sarà un ca fullmetal,vabbè..ma x 110 euri..
    cmq vedremo,daiiiii qualcuno che gli da un occhiata a questi fuciliiiii suuuuuuuuuuu
    Ultima modifica di bimbogip; 03/09/2009 a 22:44

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quot

undefined

2

6

8

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage19

coprirailortonahttp:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage51googlehtscolgatecat43www.aostactical.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.