Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 327

Discussione: Proposta alla community ATTIVA! Diamoci una mano..

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the crow Visualizza il messaggio
    mah,magari no,ma ad esempio una quota annuale per chi usa il mercatino.
    paghi?bene sei abilitato alla sezione
    non paghi?vai a vender le cose da un altra parte
    già meglio, oppure 1 euro per ogni vendita (toh, magari da 50€ in su) a buon fine sul mercatino

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

5 euro e passa la paura...chi non paga può levare le tende come dice qualcun altro non penso sia un problema...anzi molti inutili spammatori finalmente sparirebbero....
    se si pensa che 5 euro siano troppi perchè non comincia a frerquentare altre soluzioni?? il web è vero dovrebbe restare free ma allora le spese che ha lo staff chi le sostiene ??? topo gigio???

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

vero anche questo one,meno bm e spammatori in giro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per me pagare è una gran c@zz@t@... se uno vuole donare dona, io sono contrario a queste cose... se chi ha aperto il foro e il sito ha intenzione di mantenerlo lo paga a sue spese... non crucciatemi per questo ma è la mia idea, viviamo in un paese ''libero''

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icosello Visualizza il messaggio
    per me pagare è una gran c@zz@t@... se uno vuole donare dona, io sono contrario a queste cose... se chi ha aperto il foro e il sito ha intenzione di mantenerlo lo paga a sue spese... non crucciatemi per questo ma è la mia idea, viviamo in un paese ''libero''
    sei anche libero di andare altrove ....

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok pensiero libero ma pensaci un po su:chi ti aiuto7sostiene nei tuoi problemi con le asg,chi ti consiglia che asg prendere,chi ti fa vendere e comprare asg e accessori?
    sam!
    se usi sam,ne trai solo favori,aiutalo a restare aperto!

Spina L'avatar di mattylorenz94
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sono un po' titubante come pareri:
    1-è giustissimo che gente che spende anche 1500 3000 euro magari proprio grazie al mercatino, è giusto che dia il suo contributo,poi è ovvio che sarebbe meglio anche per chi gestisce il forum o gli altri pro che danno un sacco di messaggi a niubbi come me e che si fanno un mazzo così per mantenere in vita il sito si sentirebbero anche più appagati .
    2- d'altro canto ad esempio io che sono minorenne(15 anni) se chiedessi a mio papà una donazione(anche se i soldi sono miei) vi assicuro che non sarebbe affatto contento,sinora ho speso solo 200 euro per il softair in quanto ho appena iniziato però il merito lo devo tutto al mercatino,che mi ha dato questa opportunità,non mi sento in gado di influenzare la scelta di nessuno,in quanto sono forse anche uno dei bm che citate,dico solo che è una decisione molto importante e drastica da prendere,termino solo col dire che se berners lee,l'inventore del www avesse deciso di far pagare la sua invenzione,ora non saremo qua a postare alcunchè.pensateci bene

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattylorenz94 Visualizza il messaggio
    io che sono minorenne(15 anni) se chiedessi a mio papà una donazione(anche se i soldi sono miei) vi assicuro che non sarebbe affatto contento,sinora ho speso solo 200 euro per il softair
    questa frase mi fa pensare che dare tot msg gratis all'anno serva a:
    - dare la possibilità ai giovani nullatenenti di scrivere e chiedere aiuto se serve
    - frenare i bm nello scrivere cazzate
    - far usare di più il benedetto tasto cerca.
    - far affezionare una persona e poi farla pagare per un servizio che scopre valido ed utile

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icosello Visualizza il messaggio
    e dato che sei libero, mi dai rep negativa perchè ho espresso il mio parere?!?

ma guarda te che gente.... libero di andartene pir**a

Spina L'avatar di Aulin
    Club
    Aquile D'Acciaio

Predefinito

beh per i minorenni magari (e dico magari) cercare di capirli, sai sei minorenne non puoi usare carte di credito, però una cosa la fate mi sembra...comprare roba sul mercatino spendendo din din appena potete... comprate da siti o negozi per giocare...beh un aiutino direi che a sam si potrebbe dare eccome visto e considerato che ogni anno ci sono circa (non so di preciso quanti siete) una 15na di persone tra admin,mod e naturalmente tutti gli utenti di sam pronti a dare consigli su tutto (anche un po di sano spam e compreso), quindi una bella postpay gift (fatta apposta per voi minorenni) al costo di 5 euro + vedi tu quanto ricaricare...una piccola e minima somma a chi vive davanti a un pc per aiutare tutti voi...

questo per me e solo un piccolo pare o aiuto pensatela come volete...

p.s. 7even come vedi questo e un esempio di come si comportano certe persone immature...

edit (come adoro sto tasto) giusto per farti capire che ho 19 msg e non mi son fatto problemi a rinunciare a 1 kg di pallini per aiutare i ragazzi di sam

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.