Pagina 6 di 50 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vabbeh ho parlato con uno dei membri dell'associazione e mi è sembrato moooooolto antipatico o_o ora mi compro una pistola a gas 50-80 euro circa, con cui posso divertirmi con gli amici, nelle campagne del mio paese :d più avanti quando avrò 16 anni mi iscriverò al gruppo, e mi procurerò tutto il necessario :d comunque adesso continuiamo a postare le solite frasi che pronunciano i genitori quando si parla di soft air lol

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    gia ....speravo che me lo dicesse qualcuno di loro anzichè raccontarmi le loro storie personali....
    allora vogliamo dire che quelli che giocano a pallone lo fanno perché giocano a fifa sulla playstation? perché un minore non potrebbe avere una passione non strettamente legata alle inluenze non concernenti il softair in se?
    perché dovrei giocare a softair solo perché gioco a quello o quell'altro giochino di combattimento o quel che sia...
    come ho specificato prima scoprii il mondo delle asg e del softair circa 10 anni fa facendo scoppiare la mia (anche prematura se vogliamo) passione per quel tipo di attività, e pensare che l'unico videogioco installato a quel tempo sul pc di casa era "isola lego" (bellissimo tra l'altro eheheh)...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

prava a dirli che hai cambiato passione

e che ora ti droghi (e che gli rubi i soldi per farlo),bevi nel pomeriggio,che giochi ai video poker,e solo perché non ti fanno entrare se no andresti anche nei locali di lap dance,a buttare "paghette settimanali" in prive,perché ormai lo fanno tutti quella della tua età e va di moda farlo.(magari per dar credito alla cosa fatti trovare un paio di volte in camera tua,sbronzo strafatto e con un paio di spogliarelliste svenute)

si spera che fra due mali scelga il minore
    e magari ti dice che era meglio se giocavi alla guerra
    e ti compra anche un fucile.

se ti va male ti porta in un sert a disintossicarti a son di metadone,e da li in poi la tua vita è finita,sarai legato a doppio filo all'eroina
    Ultima modifica di Grundig; 29/08/2009 a 18:34

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    allora vogliamo dire che quelli che giocano a pallone lo fanno perché giocano a fifa sulla playstation? perché un minore non potrebbe avere una passione non strettamente legata alle inluenze non concernenti il softair in se?
    perché dovrei giocare a softair solo perché gioco a quello o quell'altro giochino di combattimento o quel che sia...
    come ho specificato prima scoprii il mondo delle asg e del softair circa 10 anni fa facendo scoppiare la mia (anche prematura se vogliamo) passione per quel tipo di attività, e pensare che l'unico videogioco installato a quel tempo sul pc di casa era "isola lego" (bellissimo tra l'altro eheheh)...
    non riesco a capire perchè pensate sempre e soltanto alla vostra situazione personale .....si discute su un forum e se dovessimo analizzare ogni singola persona credo che sarebbe un pò lunga la cosa...il mio era un discorso generico ma vedo che non c'è peggior sordo ....

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

se parliamo in senso generico allora secondo la tua teoria sui minori nel softair:

-chi gareggia con i go-kart è un malato di granturismo
    -chi gioca a softair è un malato di sparatutto
    -chi gioca a pallone è un malato di fifa

scusa ma io ho capito che tu la pensi così, che se un minore fa qualcosa è solo perchè vuole essere figo o vuole emulare un gioco. poi sarò stupido io essendo minore...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio

-chi gareggia con i go-kart è un malato di granturismo
    -chi gioca a softair è un malato di sparatutto
    -chi gioca a pallone è un malato di fifa
    direi che ci hai preso in pieno
    aggiungendo,che oltre ai video giochi cercherà le stesse cose sulla tv

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dark-king Visualizza il messaggio
    vabbeh ho parlato con uno dei membri dell'associazione e mi è sembrato moooooolto antipatico o_o ora mi compro una pistola a gas 50-80 euro circa, con cui posso divertirmi con gli amici, nelle campagne del mio paese
    se evitate è meglio, visto che per giocare a soft.air in santa pace vanno seguite certe procedure....e il non seguirle può nuocere a voi e ai gruppi regolarmente registrati della vostra zona.
    devi avvisare e le forze dell'ordine e chiedere i permessi al comune, se territorio comunale.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    io non sono minorenne...ma una curiosità ce l'ho.... ma come mai i ragazzi di oggi non fanno altri sport anche a livello agonistico ???
    non è una critica verso di te dark king ma è una curiosità visto che ormai l'età dei softgunner è sempre più bassa....io gioco a softair e preferirei che mio figlio si impegnasse in attività più agonistiche . amo il softair, il suo spirito di aggregazione ma da padre posso capire i dubbi dei tuoi genitori nonostante io sia un giocatore ( molto accanito).
    insomma ti chiedo avere una asg in mano rende fighi??? come mai tutti sti ragazzini vogliono il softair e poco altro???
    ripeto non voglio criticare nessuno ma è una mia curiosità.
    allora one analizziamo un attimo quello che hai detto, perché io sarà pure uno di quelli sordi, ma te dici: come mai i ragazzi di oggi non fanno altri sport anche a livello agonistico ?
    ora quel centinaio di minori presenti su questo forum ativamente mettiamo, ti indica che la maggior parte dei ragazzi prediliga il softair?
    anzi per di più: come mai tutti sti ragazzini vogliono il softair e poco altro?
    da qui si evince quasi che tutti i ragazzini fanno softair e qualche anticonformista faccia pallone, nuoto, basket...
    one i ragazzini che fanno softair sono estremamente pochi, la maggior parte esaudiscono il tuo desiderio facendo miriadi di sport non agonistici, ma di più che agonistici...
    se vedi tanti ragazzi che si avvicinano al softair è perché sei nell'ambiente, perché sennò sono una gioccia nell'oceano dei giovani sportivi che prediligono le discipline classiche e agonistiche...
    te contesti che ci si basi su fatti personali, però te ti invece ti basi su tue opinioni, che essendo opinioni strettamente personali possono anche non corrispondere al vero...
    Ultima modifica di Simò; 29/08/2009 a 18:52

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

ovviamente i miei la vedono come un inutile spesa di soldi..

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    allora one analizziamo un attimo quello che hai detto, perché io sarà pure uno di quelli sordi, ma te dici: come mai i ragazzi di oggi non fanno altri sport anche a livello agonistico ?
    ora quel centinaio di minori presenti su questo forum ativamente mettiamo, ti indica che la maggior parte dei ragazzi prediliga il softair?
    anzi per di più: come mai tutti sti ragazzini vogliono il softair e poco altro?
    da qui si evince quasi che tutti i ragazzini fanno softair e qualche anticonformista faccia pallone, nuoto, basket...
    one i ragazzini che fanno softair sono estremamente pochi, la maggior parte esaudiscono il tuo desiderio facendo miriadi di sport non agonistiche, ma di più che agonistiche...
    se vedi tanti ragazzi che si avvicinano al softair è perché sei nell'ambiente, perché sennò sono una gioccia nell'oceano dei giovani sportivi che prediligono le discipline classiche e agonistiche...
    ottimo su questo hai pienamente ragione e hai colto nel segno e allora mettiamola cosi come mai secondo me sono sempre di più i minorenni ( alcuni fin troppo mini) che giocano a softair??? ripeto che comunque la cosa è una sensazione mia e da padre farò di tutto affinchè mio figlio faccia altre attività sportive in maniera seria ( dove piu portato o dove si diverta di piu) e che sarà comunque libero di giocare a softair anche con me... e se l'unica cosa che lo divertirà sarà il softair allora dirò anche a lui che c'è qualcosa di più istruttivo, educativo, e fisicamente più impegnativo che il softair sperando che capisca le mie parole ...almeno ci avrò provato

Pagina 6 di 50 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.