Pagina 7 di 50 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    direi che ci hai preso in pieno
    aggiungendo,che oltre ai video giochi cercherà le stesse cose sulla tv
    vero, la tv ci mette molto del suo...cavoli le palestre di arti marziali erano piene di 13/17 enni quando c'era ken il guerrioro alla tv.

ora mi piacerebbe capire da dove viene tutta questa passione per il mondo delle armi e del militare nei ragazzini di 13anni, che manco possono dire di avere il fratello che sta facendo la naja?

che in storia non sanno manco chi erano le nazioni coinvolte nella seconda guerra mondiale...men che meno nella prima (ho i miei due nipoti come prova...), ma sanno cos'è un m4, una colt una beretta...ma se gli chiedi cos'è una sig, o una makarov...non sanno cos'è...e qua mi domando che passione è...per le armi o per le armi che vedono in tv/videogames?

Spina L'avatar di Fire_Sniper
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io probabilmente sono il più piccino del forum (13 anni )
    la mia situazione è che mamma da quando ho cominciato come tante altre pensa che sia uno spreco di soldi e un gioco pericoloso..invece con papà litighiamo perchè spesso perchè magari prima di iniziare il game vuole riempirmi i caricatori ecc xd (il ciò indica che appena potrà economicamente verrà a giocare con me)
    non pensate che gioco perchè sono un fissato di videogiochi di guerra eccetera..l'unico gioco che ho è call of duty per psp a cui non gioco neanche spesso..
    e di certo non ci gioco per farmi il figo perchè di certo non ci sono ragazze nei boschi..
    peace

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

si ci sono sempre più mini minorenni perché la figura del soldato e della guerra è sempre stata un'icona maschile, forte, il soldato affascina molti bambini e di conseguanza molti adolescenti, il softair ha l'aspetto esteriore del mondo militare e può avvicinare parecchi ragazzi, quelli seri che lo prendono come un gioco e non come un avviamento all'esercito bene, ben accetti, sempre richiesta serietà, lealtà eccetera eccetera....
    come dici te il videogioco influenza molto, ma a mio parere non è per niente l'unico o il più importante mezzo di avvicinamento al softair, e anche se lo fosse, per un ragazzo completamente fissato di videogame che si approccia al softair come un ghiochino in tempo reale, rimarrebbe del tutto deluso vista la natura del softair stesso, completamente differente dal mondo virtuale degli sparatutto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mio papà è assolutamente contrario al softair, è favorevole solo ad aiutarmi economicamente per prendere le asg e farmi tirare in giardino o nei campi della nonna alle lattine

dice '' non serve a niente andare a farsi male (??) con degli sconosciuti! se vuoi sparare a qualcuno (??) vai in afghanistan! ''

e poi visto che ho appena smesso ciclismo per vari problemi con allenatore avevo in mente di cambiare squadra , ha detto ''se tu vuoi continuare con un'altra squadra è ok, è una cosa che ti piace ed è giusto che lo fai'' e io ho ribattuto con il discorso del softair maa non vuole proprio capire, pensa che sia una simulaizone di guerra, violenta e pericolosa

e con queste solite scuse non vuole farmi contattere i team che accettano minorenni nella zona u.u

13 anni, gioco a call of duty ma non per questo interpreto il softair come antecessore dell'esercito, dato che sono contro la guerra in qualsiasi modo!
    Ultima modifica di Icosello; 29/08/2009 a 19:14

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho scoperto il softair andando a san marino con la scuola(ma ero già un patito di cod4 su xbox^^), ritornato a casa mi sono documentato e raccolto tutto il materiale per informarmi su questo gioco ( conoscevo il paintball grazie ai telefilm americani ma questo mi mancava xd)
    inoltre per mia fortuna c'è anche un club in città,cosa alquanto strana, dato che vivo in una cittadella di provincia...
    beh per convincere i genitori non ci è voluto granchè, a mio padre piace che vado a zonzo per i boschi...mentre per i soldi non è stato un problema:lavorando in estate, risparmio sulla "paghetta" e dato che mio fratello fà lo sport più costoso e pericoloso al mondo... il motociclista di 600 :d

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

qua stiamo andando completamente off topic, il topic era un pò come l'altro "il rapporto tra il softair e la ragazza"..però è comunque un argomento interessante.. per il fatto di giocare a softair perchè si gioca molto ai videogiochi a me è capitato l'esatto opposto .. ho provato il soft air, mi è piaciuto tantissimo, e non potendoci ancora giocare non avendo ne asg ne club, mi sono messo a giocare agli sparatutto però sono un caso aparte..purtroppo la maggior parte dei ragazzi viene dai videogiochi..e la maggior parte di essi sono bm..vi cito una frase di un sedicenne con cui ho giocato una volta.. <oh oggi vi ammazzo tutti..queste due settimane mi sono allenato molto duramente a call of duty 2..> ... ... non dico altro!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    <oh oggi vi ammazzo tutti..queste due settimane mi sono allenato molto duramente a call of duty 2>
    16 anni?
    io credevo che nessuno della mia età potesse dire una cosa del genere
    oddio dove andremo a finire

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    vero, la tv ci mette molto del suo...cavoli le palestre di arti marziali erano piene di 13/17 enni quando c'era ken il guerrioro alla tv.

ora mi piacerebbe capire da dove viene tutta questa passione per il mondo delle armi e del militare nei ragazzini di 13anni, che manco possono dire di avere il fratello che sta facendo la naja?

che in storia non sanno manco chi erano le nazioni coinvolte nella seconda guerra mondiale...men che meno nella prima (ho i miei due nipoti come prova...), ma sanno cos'è un m4, una colt una beretta...ma se gli chiedi cos'è una sig, o una makarov...non sanno cos'è...e qua mi domando che passione è...per le armi o per le armi che vedono in tv/videogames?
    in effetti hanno tutti il calascnikof..che non lo sanno neanche scrivere..
    però i casi più disperati sono prevalentemente dodicenni o giu di lì..io ho 14 anni..vi assicuro che ci siano dei bm, ma lo sono poi fino a un certo punto..

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    in effetti hanno tutti il calascnikof..che non lo sanno neanche scrivere..
    però i casi più disperati sono prevalentemente dodicenni o giu di lì..io ho 14 anni..vi assicuro che ci siano dei bm, ma lo sono poi fino a un certo punto..
    quoto. quoto. quoto.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

@mirko mi infilo nella discussione citando il tuo riferimento alle clan war etc... prima di fare sa, anzi prima di conoscerlo, giocavo ore ed ore ed ore al pc, pure sei ore di fila, in una squadrazza con cui facevamo spesso clan war; una squadra di ghost recon (la pegaso, tag pgs, tra i membri troverai il mio brutto muso sempre col nome killabees :d) e credimi, l'approccio al sa è stato tutt'altro che "andiamo spariamo facciamo mille "kills" e via con una nuova partita".
    sarà che la mia fortuna è stata di trovarmi in un clan di vecchi (vedo che ormai è di moda chiamare così la gente sopra i 35...), che mi hanno insegnato che prima di giocare e di vincere eravamo una squadra di amici. cosa verificata coi due raduni in cui gente da mezza italia si è ritrovata (chi dal lazio, chi dal piemonte, chi dalla lombardia, un paio dalla sicilia sono venuti, un altro dalla svizzera..).insomma, vero che il gioco online e il gioco live sono due mondi distinti, quello che conta è lo spirito. se giochi per dimostrare che sei il migliore, sia sa, ghost recon, call of duty o solitario, porterai a casa le tue figure di merda. se giochi per divertirti,per startene tranquillo e sereno con gli amici, ma non per questo trascurando il lato "tecnico" del gioco allora fai i passi avanti che ti danno soddisfazioni. almeno, la vedo così...

@one io, a mio figlio, prima dei 18 difficilmente darei in mano un'asg. al di là di rischi, pericoli etc, preferirei faccia altri sport. il bello del sa lo cogli dopo, quando sai prendere un po' la misura delle persone, delle parole, delle situazioni. il soft air di adesso non è pronto per "educare" come sono pronti altri sport. il solo fatto che almeno metà delle associazioni in giro nascono da scissioni è già un buon motivo. mio parere personale. e, se prendessi in faccia, o con una raffica un po' da vicino facessi male ad un ragazzino, mi dispiacerebbe alquanto. al maggiorenne, dispiace, si, però è grande abbastanza per valutare rischi e conseguenze.
    con questo non voglio dire che non voglio/tollero la presenza di minori nel sa,ma per alcune esperienze che ho avuto, 16 anni sono pochi.

peace.

Pagina 7 di 50 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.