Pagina 5 di 50 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato

Predefinito

50 euro possono andare :d sono pochi :d

comunque sisi sei molto fortunato o_o

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    io non sono minorenne...ma una curiosità ce l'ho.... ma come mai i ragazzi di oggi non fanno altri sport anche a livello agonistico ???
    non è una critica verso di te dark king ma è una curiosità visto che ormai l'età dei softgunner è sempre più bassa....io gioco a softair e preferirei che mio figlio si impegnasse in attività più agonistiche . amo il softair, il suo spirito di aggregazione ma da padre posso capire i dubbi dei tuoi genitori nonostante io sia un giocatore ( molto accanito).
    insomma ti chiedo avere una asg in mano rende fighi??? come mai tutti sti ragazzini vogliono il softair e poco altro???
    ripeto non voglio criticare nessuno ma è una mia curiosità.
    io gioco a rugby..ho 14 anni e gioco nell'under 16 del reggio..l'anno scorso siamo arrivati terzi o quarti in tutta italia quindi io faccio sport a livello agonistico.. sto infatti cercando di trovare un modo per poter portare avanti bene anche il softair!! spero di riuscire!!!mi sono davvero stancato di giocare alla cavolo..

comunque i miei genitori mi dicono su quando cerco di fare una qualche modifica al fucile che funziona già bene e poi rompo dei pezzi..e via a san marino o a carpi..

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

io son sempre stato un fortunato, in 9 anni l'unica volta che ho sentito mia madre borbottare sul softair (con l'esclusione delle settimanali imprecazioni per via del fatto che trovava pallini in ogni angolo della casa) fu quando tactical sense mi mandò una scatola abbastanza grande da poterla subaffittare ad una famiglia di 5 persone. per il resto io son sepre stato abbastanza chiaro in merito al softair e ciò mi ha ripagato. eventualmente comprati un numero di soft air dynamics e faglielo leggere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

contrario a quasi tutto ma vi lascio questa discussione a voi giovani virgulti che anziche spaccare culi ( nel senso sportivo del termine)ad altri giovani virgulti state dietro a noi vecchietti sperando di colpirci.....
    un 14enne che fa scuola/tv/ps3/ softair permettetemi di dire ha ancora tanta stradina da fare come tanti suoi coetanei ma forse anche qualche km in più.....
    su questo però non sono molto daccordo.. io quel "stare dietro a noi vecchietti sperando di colpirci" lo traduco "imparare dai più esperti facendosi impallinare miseramente" ..secondo me il fatto di giocare con persone più brave di te ti migliora..

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io sono tra i minorenni (ancora per poco per fortuna)

non pratico ancora softair perchè gli unici 2 club raggiungibili "a moto" non accettano minorenni causa assicurazioni, ma sto incominciando a prender manualità col softair e divertirmi con un pò di tiro a segno con gli amici...

purtroppo i miei non approvano per niente la cosa...
    fin quando avevo preso 2 pistole a gas con mio fratello avevano storto un pò il naso, commentato un pò per i "soldi buttati via", il fatto che fossero armi e un pò le solite cose...

poi quando ho preso il vsr lì hanno cominciato davvero a porsi davvero contrari, gli avevo accennato che ai 18 volevo cominciare sul serio, ma a quanto pare l'avevano presa un pò alla leggera...e quindi i soliti divieti/patti, stasera torni presto, sto pomeriggio studi di più e puoi tenerlo...
    e ovviamente soliti discorsi "ma a 14 anni ancora a giocare coi giocattoli? (ma non erano armi?)"...
    salvo poi trovare mio padre il giorno dopo l'arrivo del fucile a tirare alle lattine "
    ma è una cosa a parte

non mi ricordo chi la chiesto, perchè il softair e non altro...
    nel mio caso perchè li ho provati un pò tutti, e l'agonismo non fa per me, si sono un pò impedito in tutti gli sport...fine estate dell'ormai scorso anno, proprio in questo periodo ero a letto con la bronchite (si, solo io riesco a prenderla in agosto ) col fidato portatile, e mi ero deciso a vedere qualche sport un pò fuori, l'idea iniziale era il paintball, poi visto che in italia era illegale e cose varie ho visto che tanti in alternativa giocavano a softair (sinceramente non l'avevo mai sentito), poi scoperto sam, ho letto e riletto mezzo forum e ora eccomi qui...

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    su questo però non sono molto daccordo.. io quel "stare dietro a noi vecchietti sperando di colpirci" lo traduco "imparare dai più esperti facendosi impallinare miseramente" ..secondo me il fatto di giocare con persone più brave di te ti migliora..
    hai capito male ma è lo stesso...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io non sono minorenne...ma una curiosità ce l'ho.... ma come mai i ragazzi di oggi non fanno altri sport anche a livello agonistico ???
    non è una critica verso di te dark king ma è una curiosità visto che ormai l'età dei softgunner è sempre più bassa....io gioco a softair e preferirei che mio figlio si impegnasse in attività più agonistiche . amo il softair, il suo spirito di aggregazione ma da padre posso capire i dubbi dei tuoi genitori nonostante io sia un giocatore ( molto accanito).
    insomma ti chiedo avere una asg in mano rende fighi??? come mai tutti sti ragazzini vogliono il softair e poco altro???
    ripeto non voglio criticare nessuno ma è una mia curiosità.
    perchè i video game e le clanwar che fanno in rete, li portano a praticare soft.air invece che sport più comuni.
    in più c'è la componente ego...che con un "arma in mano" si cresce a dismisura.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

nessuno vuole le singole storie di ognuno di voi...o cosa fate nella vita o non fate era solo una constatazione generica sul fatto che ormai i giovani meno si sbattono e meglio è..ripeto generica forse neanche tanto i giovani ma la società in generale e qui chiudo

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    perchè i video game e le clanwar che fanno in rete, li portano a praticare soft.air invece che sport più comuni.
    in più c'è la componente ego...che con un "arma in mano" si cresce a dismisura.
    gia ....speravo che me lo dicesse qualcuno di loro anzichè raccontarmi le loro storie personali....

buran
    Visitatore

Predefinito

io ho un buon rapporto.
    il mio spotter è mio padre,che tra l'altro ho portato io in questo sport,domani il suo debutto in questo ruolo.
    mia madre si lamenta se spendo troppi soldi alla volta ma è una cosa che accade poco spesso.
    io sono sempre stato uno abbastanza sportivo,ora faccio football americano e gioco in prima squadra come titolare in serie a a soli 17 anni e quest anno ci siamo qualificati 3° perdendo la semifinale contro i campioni in carica.
    la prima asg l'ho presa facendo dei lavoretti a casa e la prima partita seria l'ho fatta con degli amici in un bosco vicino a casa mia.

Pagina 5 di 50 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.