Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: condensatore

thekiller
    Visitatore

Predefinito condensatore

partendo dal fatto che che non ne so nulla di elettronica mi è sorta una domanda:

non è che si potrebbe mettere un condensatore nell asg in modo che con una bat 8.4v si possa avere un rof più elevato senza andare a comprare una batt da 9.6v o 11.1v???

se è possibile che condensatore dovrei prendere e come lo dovrei montare????

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

guarda....... avresti più rof se usassi una zucchina o una melanzana!!

io vorrei sapere chi vi mette in testa 'ste minchiate !!!!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

probabilmente avresti + rof montando un condensatore x impianti car audio da 2-3 farad, xo' non penso entri nel fucile...

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thekiller Visualizza il messaggio
    partendo dal fatto che che non ne so nulla di elettronica mi è sorta una domanda:

non è che si potrebbe mettere un condensatore nell asg in modo che con una bat 8.4v si possa avere un rof più elevato senza andare a comprare una batt da 9.6v o 11.1v???

se è possibile che condensatore dovrei prendere e come lo dovrei montare????
    non ci trovo il senso visto che una batteria lipo costa una stupidata (tanto per fartio capire le 11.1 le pago22 euro spedite la coppia!)

thekiller
    Visitatore

Predefinito

si ma un condenstore ti costa massimo 2 euro...se si poteva fare sarebbbe stato comodissimo ma mi sa ke comprerò le 9.6

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    non ci trovo il senso visto che una batteria lipo costa una stupidata (tanto per fartio capire le 11.1 le pago22 euro spedite la coppia!)
    wowowoaoaowawoa dove le prendi a 22?? mi manderesti il link in pm?

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

vengono messi come antidisturbo per le onde radio lasciate perdere in queste cose

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

@falchetto non solo
    i condensatori da 2 farad o superiori vengono impiegati negl impianti hi-hend,liddove la batteria della vettura non riesce a erogare la giusta corrente,il conmdensatore di livellamento,compensa questa mancanza erogando per pochi istanti lòa corrente necessaria,evitando fastidiosi abbassamenti della tensione a tempo con i bassi...

detto questo,un condensatore scarica la sua energia immagazzinata in pochi istanti,dubito tu abbia un condensatoree in grado di reggere determinato tempo,e ultima cosa,il condensatore non aumenta la tensione,se lo alimenti con una 8,4 in ingresso,allora avrai lo stesso 8,4 in uscita...ne piu ne meno...se fosse cosi semplice a quest'ora averemo asg con batterie dell'orologio equipaggiate con mega condensatori

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

con i condensatori che forse conosciamo un po' tutti, non muovi nulla

se metti qll delle auto, o lo metti nello zaino e poi lo attacchi al fucile :d,

oppure passi alle lipo come suggerito poco più sopra, non costa nulla, caricabatteria a parte

@luky, che fantasia vero ??
    Ultima modifica di Fantasma86; 28/08/2009 a 17:54

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

i condensatori grossi evitano gli sbalzi ma non funzionano come pensava thekiller ma mi chiedo ma chi gli ha sparato una str....ta colossale sui condensatori e come vedere quelli che studiano elettronica pensando che con 4 resistenze 2 condensatori una bobina e transitor(di solito del caxxxo) di fare un'ampli da 1000w

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.