Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Database interventi interni

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erv Visualizza il messaggio
    28/11/2008

06/08/09
    - del full tune-up kit systema m100:
    . testa pistone cuscinettata (con o-ring marui)
    . testa cilindro con spingipallino
    . cilindro teflonato "rigato"
    . boccole in acciaio
    . guidamolla cuscinettato
    . antireversal
    - pistone ics con dente ics (che, come già detto, avendo l'interno leggermente più largo, fa lavorare meglio la molla quando si usa la testa pistone cuscinettata)
    - ingranaggi systema high speed (gli ingranaggi del kit hanno un rapporto di trasmissione tot maggiore ("più lento") di quello degli high speed che sta tra quello degli standar e quello degli high speed)
    - molla guarder 90
    - canna di precisione teflonata km
    sto diventando matto qualcuno mi sa dire cosa stramaledetto diavolo vuol dire ics è qualcosa per dire universale che va bene per tutti i gear box? e cos'è il dente ics?
    cosa c'è esattamente dentro al kit sistema m100?
    le canne si possono tagliare perchè vorrei prendere una km teflonata da 455mm per ak e tagliarla(con un taglia tubi per tubi di rame) a 430mm per arrivare a filo del silencer del p90 tr.

(vi prego ditemi che nn ho sbagliato area perchè sembra di camminare in un campo minato in sto forum quando si posta...cmq appena modifico il gearbox usero questo topic editantdolo per mettere el mie modifiche!)
    Ultima modifica di RemusTheLucifer; 29/08/2009 a 18:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

4

57

27611
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.