son curioso anche io di vedere come sono dentro, stefano aspettiamo il tuo parere!
son curioso anche io di vedere come sono dentro, stefano aspettiamo il tuo parere!
raga qualche novità sul gb ??
foto ?
ah ecco..........quindi ora sappiamo che la t&t produce i fucili aos sotto egida agm............. in pratica ve lo avevo scritto sul primo topic che era la solita cinesata rimarchiata da t&t, provate un giorno a guardare gran parte dei pezzi marchiati con marche strane e poi confranteli con i pezzi cinesi, la verità è che non ci stanno più dentro e hanno dovuto alzare i prezzi di brutto tipo la meu socom gear al 60% in più rispetto a saddafà e altro. la t&t non ha manco i soldi per gli stampi figuratevi se può produrre un fucile da softair
se a qualcuno può interessare sono usciti anche il vsr, mp5a4, ak 47, ak74u e l'sg552 sig type
ragazzi l'ho provato oggi dal negozio dove mi rifornisco e devo dire che sono delle belle bestioline....il logo aces of spades è fighissimo sono full metal e davvero ben fatti...dentro non so dire che novità portano...ma da fuori sono molto invitanti....
fanno pure la serie ak..oggi vado in negozio da un amico e mi informo un attimo, personalmente mi interessa l'mp5