Pagina 6 di 60 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 596

Discussione: Asg "ace of spades"???

Recluta L'avatar di COOREY
    Club
    10° reggimento Artus

Predefinito

dalle foto non sembra male, bisognerebbe vedere l'interno del gb

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ma è un agm rimarchiato niente di nuovo, gli stubby agm sono full metal, questo ha solo un logo in più

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

si, e' agm, ma molto ben finito,hop-up in plastica,ma valido,oggi ho avuto in mano il cqb, l'm4a1 e l'm4 ris,e posso assicurarvi che sono migliori di marche simili,le batterie sono intellect rimarchiate agm. un'occhiata veloce mi dice che hanno boccole 6mm in bronzo,ma domani o mercoledi......smonto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il mio lo ha in metallo l hop up cmq sn curioso di vederlo dentro ma non posso sapresti dirmi se posso metterci il tappo al posto del calcio? cioe basta che tolgo il tubo di ferro e compro il tappo? e i ris sono tutti compatibili?

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

visto così nelle foto postate non mi dice nulla di che. anche il prezzo dimostra che è un cinese rimarchiato.
    avranno spessorato, reingrassato e cambiato molla con una t&t... ben venga per quel prezzo hai tra le mani un cinese già a posto...

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

si,hop-up in metallo, il cqb e' stupendo ,ottimo crane,ottima batteria,in piu ti danno cinghia e silenziatore corto , ragazzi,altro che ....stamane in negozio ne volevo aprire uno,ma non ho fatto in tempo,spero di riuscire oggi o domani....di asg,ne ho avute molte e di tutte le marche e posso dire che quello che costano li valgono tutti.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

la cingia sconsiglio vivamente di usarla, mi si è rotta subito facendomi cadere il fucile

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

asd povero fucile

Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

ho avuto per le mani du m16 della aos. ho solo potuto testare se con la batteria muovevano il gb.. sul campo li vedrò a fine mese sul set di un film a cui sto collaborando.
    a prima vista sono veramente fatti bene, pensanti il giusto e danno un senso di robustezza.

dentro la scatola è un normalissimo agm.sia per imballi che per dotazioni. vedremo come si comporta :d

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

le modifiche fatte da t&t si sanno gia?

Quote Originariamente inviata da lord hypnos Visualizza il messaggio
    ho avuto per le mani du m16 della aos. ho solo potuto testare se con la batteria muovevano il gb.. sul campo li vedrò a fine mese sul set di un film a cui sto collaborando.
    a prima vista sono veramente fatti bene, pensanti il giusto e danno un senso di robustezza.

dentro la scatola è un normalissimo agm.sia per imballi che per dotazioni. vedremo come si comporta :d
    che film?

Pagina 6 di 60 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quot

undefined

2

6

8

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage19

coprirailortonahttp:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage51googlehtscolgatecat43www.aostactical.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.