dalle foto non sembra male, bisognerebbe vedere l'interno del gb
dalle foto non sembra male, bisognerebbe vedere l'interno del gb
ma è un agm rimarchiato niente di nuovo, gli stubby agm sono full metal, questo ha solo un logo in più
si, e' agm, ma molto ben finito,hop-up in plastica,ma valido,oggi ho avuto in mano il cqb, l'm4a1 e l'm4 ris,e posso assicurarvi che sono migliori di marche simili,le batterie sono intellect rimarchiate agm. un'occhiata veloce mi dice che hanno boccole 6mm in bronzo,ma domani o mercoledi......smonto.
il mio lo ha in metallo l hop upcmq sn curioso di vederlo dentro ma non posso
sapresti dirmi se posso metterci il tappo al posto del calcio? cioe basta che tolgo il tubo di ferro e compro il tappo? e i ris sono tutti compatibili?
visto così nelle foto postate non mi dice nulla di che. anche il prezzo dimostra che è un cinese rimarchiato.
avranno spessorato, reingrassato e cambiato molla con una t&t... ben venga per quel prezzo hai tra le mani un cinese già a posto...
si,hop-up in metallo, il cqb e' stupendo ,ottimo crane,ottima batteria,in piu ti danno cinghia e silenziatore corto , ragazzi,altro che ....stamane in negozio ne volevo aprire uno,ma non ho fatto in tempo,spero di riuscire oggi o domani....di asg,ne ho avute molte e di tutte le marche e posso dire che quello che costano li valgono tutti.
la cingia sconsiglio vivamente di usarla, mi si è rotta subito facendomi cadere il fucile![]()
asd povero fucile![]()
ho avuto per le mani du m16 della aos. ho solo potuto testare se con la batteria muovevano il gb.. sul campo li vedrò a fine mese sul set di un film a cui sto collaborando.
a prima vista sono veramente fatti bene, pensanti il giusto e danno un senso di robustezza.
dentro la scatola è un normalissimo agm.sia per imballi che per dotazioni. vedremo come si comporta :d